Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-17-2011, 11:10 AM
bobby76 bobby76 is offline
Junior Member
 
Join Date: Nov 2011
Posts: 15
Default Una domanda per gli iscritti

Salve a tutti,

secondo voi è normale che una ragazza si iscriva come modella e non lavori? Me ne sono capitate alcune in questo mese e non capisco perchè non lavorino. Se io mi dovessi iscrivere come modella è perchè voglio guadagnare. Mi sembra strano che si iscrivano per curiosità o per sfizio. Posso capire gli utenti maschi che prima di spendere ci pensino prima ma le modelle i soldi li guadagnano. A voi capita o è capitato?
Reply With Quote
  #2  
Old 05-20-2012, 06:48 PM
crazybull crazybull is offline
Member
 
Join Date: May 2012
Posts: 52
Cool

Quote:
Originally Posted by bobby76 View Post
Salve a tutti,

secondo voi è normale che una ragazza si iscriva come modella e non lavori? Me ne sono capitate alcune in questo mese e non capisco perchè non lavorino. Se io mi dovessi iscrivere come modella è perchè voglio guadagnare. Mi sembra strano che si iscrivano per curiosità o per sfizio. Posso capire gli utenti maschi che prima di spendere ci pensino prima ma le modelle i soldi li guadagnano. A voi capita o è capitato?
Mha.. io credo che prima di vedere qualche risultato compreso me bisogna smanettare con la gestione del seo quindi ottimizzare il sito con delle parole chiave a tanti altri accorgimenti. io il forum lo considero molto utile a riguardo, poi una conoscenza dell'html aiuta parecchio.

Ciaoo
Reply With Quote
  #3  
Old 05-21-2012, 11:54 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

crazybull ma...che c'entra la tua risposta?

Per mia esperienza...capita, eccome se capita. I motivi che fino ad ora ho incontrato son questi:
- La modella si iscrive ma, semplicemente, non riesce a guadagnare (perchè è scarsa...ce ne sono)
- La modella si iscrive ma, per motivi suoi, non gradisce il funzionamento di Riv. E non ci lavora
- La modella si iscrive ma non conclude la procedura di attivazione
- La modella si iscrive ma RIV è solo uno delle decine di siti a cui si iscrive, tipo "macchinetta", quindi magari ci lavora troppo poco

Almeno questo secondo la mia esperienza, poi motivi ce ne possono essere tanti
Reply With Quote
  #4  
Old 09-09-2012, 12:59 AM
Schantall Schantall is offline
Member
 
Join Date: Mar 2010
Posts: 36
Exclamation Guadagni

Allora ho due label che hanno ingressi ed iscrizioni ma adesso mi domando..prima erano pochi ok può capitare ma ora tutti che s'iscrivono e nessuno che utilizza il sito e quindin guadagni zero???? e mai possibile neanche un centesimo???
Reply With Quote
  #5  
Old 09-09-2012, 07:46 AM
frusto99 frusto99 is offline
Member
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 33
Default

Quote:
Originally Posted by Schantall View Post
Allora ho due label che hanno ingressi ed iscrizioni ma adesso mi domando..prima erano pochi ok può capitare ma ora tutti che s'iscrivono e nessuno che utilizza il sito e quindin guadagni zero???? e mai possibile neanche un centesimo???
beh dipende quanti sono questi "tutti". Io ad esempio, ho iniziato a vedere i primi soldi dopo aver superato i 1000 iscritti
__________________
Lust4Cam Cam to Cam e sexy spettacoli dal vivo.
Incontri-Sicuri I migliori siti di incontri provati e recensiti.
Reply With Quote
  #6  
Old 09-09-2012, 10:59 PM
phicamaster phicamaster is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 135
Default

Molte modelle riescono a farsi bannare dopo qualche ora da riv... magari vanno in chat pubblica nude... altre sono in multicam e altre hanno profili su altri siti...

Riv è molto rigido, per questo funziona bene, ma molte non leggono il regolamento e i moderatori non perdonano
__________________
Admin di www.phica.eu
Admin di www.phicatube.net
Reply With Quote
  #7  
Old 09-09-2012, 11:44 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

E' più probabile che si iscrivano e non concludano la procedura di registrazione come modella.
Infatti per poter iniziare a lavorare (e, quindi, a guadagnare) le ragazze devono inviare della documentazione.
Se nelle statistiche di RIVCash noti la registrazione di una ragazza (spesso lo si capisce dal nick che utilizza) ma poi non la vedi nell'elenco delle camgirls di ragazzeinvendita.com, allora significa che, per un motivo o per l'altro, non è stata conclusa la procedura di attivazione.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #8  
Old 09-10-2012, 11:13 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by Schantall View Post
Allora ho due label che hanno ingressi ed iscrizioni ma adesso mi domando..prima erano pochi ok può capitare ma ora tutti che s'iscrivono e nessuno che utilizza il sito e quindin guadagni zero???? e mai possibile neanche un centesimo???

sul "quanti" non mi pronuncio visto che dipende da moltissimi fattori (fortuna inclusa).

Tieni solo presente che io ho avuto più di un caso di gente che si è iscritta nel 2008 ed ha cominciato a spendere nel 2012.... giuro!
Reply With Quote
  #9  
Old 09-10-2012, 11:27 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Tieni solo presente che io ho avuto più di un caso di gente che si è iscritta nel 2008 ed ha cominciato a spendere nel 2012.... giuro!
Aggiungerei che è una cosa assolutamente normale
Proprio per quello consiglio sempre a chi inizia da poco, di non far particolarmente caso al rapporto tra numero affiliati totali e numero affiliati attivi (paganti se utenti, operative se modelle).

Con il trascorrere del tempo, tutto potrà succedere.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 09-21-2012, 12:26 PM
panoramix panoramix is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2012
Posts: 2
Default io ho un label ma come si guadagna?

buon giorno io fatto un label e vedo che per ora è frequentato anche se con poche iscrizioni vorrei sapere se per cortesia qualcuno mi delucida su come si guadagna grazie in anticipo (panoramix)
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 08:05 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.