Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-08-2012, 10:51 AM
vaiubarru vaiubarru is offline
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 12
Angry Sono sfortunato?

Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.
Reply With Quote
  #2  
Old 03-08-2012, 03:37 PM
valerydar83 valerydar83 is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2012
Posts: 1
Default

Scusamise tirompo non so come funziona fare il webmaster tu sai come cancellarmi? vorrei registrarmi nuovamente ma senza un referente tu sai come posso fare o sai darmi un email di supporto? grazie valeria
Reply With Quote
  #3  
Old 03-08-2012, 04:33 PM
vaiubarru vaiubarru is offline
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 12
Default contatta admin!

dovresti rivolgerti a admin il webmaster di supporto di Riv lo trovi qui sul forum lui e + ferrato di me ed è qui apposta...ciao Valeria buona lavoro
Reply With Quote
  #4  
Old 03-08-2012, 09:32 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by vaiubarru View Post
Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.
Sfortunato? Non penso proprio...ci vuole pazienza e costanza...meglio se non ti dico quanti utenti ho e quanti spendono...altrimenti ti prende male... porta pazienza, ma insisti...insisti..insisti... io ho degli utenti che hanno iniziato a spendere 2 anni dopo essersi iscritti...giuro!
Reply With Quote
  #5  
Old 03-09-2012, 01:14 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by valerydar83 View Post
Scusamise tirompo non so come funziona fare il webmaster tu sai come cancellarmi? vorrei registrarmi nuovamente ma senza un referente tu sai come posso fare o sai darmi un email di supporto? grazie valeria
Ciao valery,
non è ammesso dal regolamento cancellare il proprio account e ri-registrarsi (Occhio, pena ban permanente).
Come sarebbe a dire non sai come funziona il webmaster?

Quote:
Originally Posted by vaiubarru

Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.
Cosa intendi per 4000 contatti al giorno? 4000 utenti unici?
Comunque, come dice nyll, per centrare dei risultati soddisfacenti, bisogna essere costanti e non demotivarsi mai.

Buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #6  
Old 03-09-2012, 05:35 PM
vaiubarru vaiubarru is offline
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 12
Smile grazie x il sostegno!!!!

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Sfortunato? Non penso proprio...ci vuole pazienza e costanza...meglio se non ti dico quanti utenti ho e quanti spendono...altrimenti ti prende male... porta pazienza, ma insisti...insisti..insisti... io ho degli utenti che hanno iniziato a spendere 2 anni dopo essersi iscritti...giuro!
ok continuo cosi con costanza sono sicuro che prima o poi raggiungerò dei risulatati
grazie a tutti a te e all'admin per il sostegno....
Reply With Quote
  #7  
Old 03-09-2012, 06:42 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool tipologia di accessi

bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote
  #8  
Old 03-09-2012, 07:21 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda
mica male come suggerimento...prendo appunti
Reply With Quote
  #9  
Old 03-09-2012, 08:13 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 649
Default

Vaiubarru, ho dato un occhio al tuo blog... non te la prendere ma mi sembra alquanto dispersivo.
Secondo me dovresti puntare maggiormente sui contenuti videochat postando articoli inerenti il settore webcam, camgirl, ecc...
Se invece intendi puntare sui video, meglio indirizzare gli utenti verso RIVTUBE che è appunto il sito che raccoglie tutti i video amatoriali caricati dalle camgirl.
Poi appena ho aperto la prima pagina del tuo blog si sono aperti un sacco di popup che mi hanno notevolmente infastidito.
Tieni presente che i popoup sono molto invasivi e che, se usati in maniera esagerata, irritano l'utente finale e lo invogliano a lasciare il tuo sito / blog.
Spero di esserti stato utile. Ciao.
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #10  
Old 03-10-2012, 02:09 PM
vaiubarru vaiubarru is offline
Junior Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 12
Thumbs up consiglio utile

Quote:
Originally Posted by gildapedone View Post
bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda
grazie delle dritte ragazzi!!!!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:19 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.