Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 08-06-2010, 12:39 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Question Anomalia Cam girl chiedo aiuto all Amministratore

Salve, ho notato che dal giorno 2 dopo il problema di connessione causato dalla Telecom i miei guadagni sono diminuiti a dismisura ed ho verificato che le Cam girl che mi facevano guadagnare iscritte nel mio profilo improvvisamente non risultano nella ricerca delle chat di riv, mi spiego meglio, risultano attive come mie utenti cam girl ma non risultano nella ricerca fatta nei siti di riv, questo è molto strano, gentilmente potete verificare? Ci deve essere sicuramente un problema.
Vi elenco 3 cam girl che lavorano nel mio profilo ma non appiono più nella ricerca dei siti, molto strano ecco alcune cam girl *** potete gentilmente spiegarm cos'è successo? queste sono sono alcune delle cam girl vi prego di verificare l'accaduto, rimango in attesa di una risposta. Vi ringrazio anticipatamente
Reply With Quote
  #2  
Old 08-06-2010, 05:10 PM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Non è che le ragazze hanno solo cambiato nick con cui vengono viste sui siti di Riv? Sui siti non puoi cercarle per "login" ma per nome che compare agli utenti...cos, solo un'idea
Reply With Quote
  #3  
Old 08-06-2010, 06:26 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Non è che le ragazze hanno solo cambiato nick con cui vengono viste sui siti di Riv? Sui siti non puoi cercarle per "login" ma per nome che compare agli utenti...cos, solo un'idea
impossibile che improvvisamente tutte le ragazze che mi hanno sempre fatto guadagnare hanno cambiato nick tutte insieme e nello stesso giorno e per fi più le mie statistiche di guadagno sono diminuite spaventosamente all improvviso, da una media di circa 20 euro al giorno ora è diventata una media di 1 euro.Tutto questo è al quanto strano e poco chiaro, quindi chiedo gentilmente all'aministrazione di indagare per avere delucisazioni cristalline perchè mi è tutto poco chiaro
Reply With Quote
  #4  
Old 08-06-2010, 06:29 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, il problema dei guadagni diminuiti è evidentemente causa del blocco da parte di Telecom.
Come puoi immaginare se sono calati per te i guadagni, sono calati per gli altri e per noi.
Il problema sullo status online delle modelle lo stiamo investigando.
Quando risolto ti faccio sapere
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 08-06-2010, 06:44 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao, il problema dei guadagni diminuiti è evidentemente causa del blocco da parte di Telecom.
Come puoi immaginare se sono calati per te i guadagni, sono calati per gli altri e per noi.
Il problema sullo status online delle modelle lo stiamo investigando.
Quando risolto ti faccio sapere
Concordo pienamente sul problema Telecom che ha fatto perdere un po di soldi a tutti, e fortunatamente a quanto pare è stato risolto , ma il mio problema modelle è un'altro problema che mi sta facendo perdere altri soldi in quanto le ragazze non sono rintracciabili dai siti Riv, come se non esistessero più, tutte quelle ragazze che mi facevano guadagnare. CMq rimango in attesa dell'esito delle vostre indagini. Grazie per la collaborazione
Reply With Quote
  #6  
Old 08-07-2010, 08:55 AM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 652
Question Anche a me succede la stessa identica cosa...

Anch'io ho notato questo problema. Improvvisamente alcune mia camgirls affiliate sono sparite. O meglio... non si trovano con il motore di ricerca interno di RIV. Inoltre sono sparite dalla galleria "top models" dei miei white labels.
Se invece copio nella barra degli indirizzi il link diretto del loro profilo le trovo senza problema... Mistero... ( ? )
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #7  
Old 08-07-2010, 09:19 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Unhappy

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Anch'io ho notato questo problema. Improvvisamente alcune mia camgirls affiliate sono sparite. O meglio... non si trovano con il motore di ricerca interno di RIV. Inoltre sono sparite dalla galleria "top models" dei miei white labels.
Se invece copio nella barra degli indirizzi il link diretto del loro profilo le trovo senza problema... Mistero... ( ? )
e tutto questo si riflette sui guadagni che per quanto mi riguarda non ci sono più, io improvvisamente non guadagno più niente dalle ragazze e pensare che da quasi 1 anno avevo una media di 15-20 euro al giorno, ora che alcune cam girl a me affiliate che risultano insesistenti la mia media è scesa a ZERO è un mistero?
Scusate lo sfogo, ma vedere che in anni di lavoro improvvisamente mi ritrovo a Zero mi demoralizza. Spero che si risolvi tutto il più presto possibile
Reply With Quote
  #8  
Old 08-08-2010, 07:45 AM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default Urgente!Vi risulta l'anomalia delle cam girl a me affiliate?

Scusate l'insistenza, preciso che non sto più guadagnando niente con le Cam Gril a me affiliate per via del fatto che non sono più presenti nei motiri di ricerca dei siti RIV, quindi gentilmente vi chiedo di affrettarvi a risolvere il problema e di confermarmi almeno se l'anomalia delle cam girl a me affiliate vi risulta. Scusate per l'ulteriore sollecitazione ma ho investito un anno di campagne pubblicitarie e non è piacevole vedere che tutto il lavoro è scomparso improvvisamente nel nulla. Rimango in attesa di aggiornamenti grazie.

Last edited by sciamano80; 08-08-2010 at 07:48 AM.
Reply With Quote
  #9  
Old 08-08-2010, 09:29 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, come detto qualche post più in su:

Il problema sullo status online delle modelle lo stiamo investigando.
Quando risolto ti faccio sapere

Siamo quindi a conoscenza del problema e sarà risolto quanto prima.
Buon week end
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #10  
Old 08-09-2010, 11:48 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, il problema con la ricerca delle modelle online dovrebbe essere risolto.
Ricordiamo che le modelle senza una foto del profilo approvata non compaiono direttamente nei risultati della ricerca (anche se sono collegate sul sito)
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:55 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.