Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 03-21-2013, 01:53 PM
NonSoloMutandine NonSoloMutandine is offline
Member
 
Join Date: Jan 2012
Posts: 57
Smile Come le caramelle per i bambini..

Buongiorno a tutti !
Vi scrivo quest'oggi per esporre qualche mia personale considerazione..
Sponsorizzo Riv da circa un'anno e mezzo e ne sono pienamente soddisfatta ! Ho iniziato sponsorizzando Riv e continuo a sponsorizzare solo ed esclusivamente Riv . Molti altri colleghi usano sponsorizzare più videochat, ma ovviamente ognuno è libero di scegliere e di lavorare come meglio crede . Io ho deciso di dedicarmi solo ed esclusivamente a Riv e, come detto all'inizio, sono pienamente soddisfatta di come è passato questo primo anno e mezzo di lavoro .
All'inizio del lavoro, per prima cosa, studiai tutto il meccanismo di funzionamento del network Riv e di Rivcash . Ho davvero studiato con bloc notes e penna, ho iniziato a riportare i possibili guadagni e pian piano mi son creata il mio network, tra siti civetta, blog e quant'altro .
Sono del parere che il nostro obiettivo principale è quello di affiliare ! Affiliare utenti, modelle o webmaster, un'affiliazione è sempre una cosa importantissima . Se poi questa affiliazione rende è meglio, ma se giù chi sta dall'altra parte riesce a completare la registrazione, io la ritengo una vittoria !

Dopo tutta questa noiosissima premessa giungo al motivo del mio post e vi spiego anche il perchè di questo titolo..
Ho sempre ritenuto che affiliare utenti fosse difficilissimo e che, per il network che stavo sviluppando, fosse più facile affiliare modelle e webmaster . Oggi invece penso di aver trovato la mia strada anche sugli utenti, ma il problema nasce dopo la registrazione .
Secondo me l'utente andrebbe "leggermente" coccolato all'inizio . Magari offrirgli uno sconto o un voucher da utilizzare nel momento del primo acquisto di crediti . L'utente deve aver voglia di spendere i suoi primi soldini, magari anche una sola volta, ma non vogliamo che si registri e che abbandoni il tutto senza acquistare il pacchetto crediti..
Si potrebbe inviare il codice sconto per email (codice univoco per ciascuna email) ed abbinare la mail alla carta di credito (per evitare le registrazioni multiple solo per ottenere gli sconti) . In questo modo l'utente potrà anche avere due, tre, n email per registrarsi, ma quante carte di credito avrà ??
Così facendo, l'utente ha acquistato il suo primo pacchetto che, se CI va bene, terminerà dopo dieci minuti.. le camgirl avranno un nuovo utente con crediti in chat, Riv avrà ottenuto il suo introito e noi webmaster abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ! E così sorridiamo noi, sorridono le camgirl, sorride Riv, sorridono le banche e sorride pure l'utente (magari con qualche smorfia di godimento ) .
Ecco le caramelle per i bambini.. dare un "contentino" all'utente .

Questo post non vuol essere un post di critica ma bensì un modo per parlarne con colleghi, con admin e magari riuscire ad arrivare ai grandi capi che potrebbero prendere spunto dalle nostre idee per migliorare il network Riv .

Cosa ne pensate voi ? Vi va di fare due chiacchiere ?

Elena
__________________
http://www.studiocamgirl.com - Apri il tuo studio di WebCam Girl !!
http://www.donnechescopano.net - Videochat piena di CamGirl AMATORIALI !!
http://www.scoparelasuocera.com - Sito dedicato a tutti coloro che hanno questo sogno nel cassetto..
Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 03:34 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.