Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 12-27-2018, 03:36 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Cname configurato correttamente su name.com

Ho un po di problemi e confusione sulla procedura di configurazione del cname del mio dominio appena acquistato. Si tratta di www.camgirlamatoriali.net . Ho solo notato che se digito il dominio mi si apre il sito e sulla barra degli indirizzi mi compare il nome dominio di riv ( m.riv ecc ecc da cellulare). Non compare la parte rcid con lo specifico del webmaster. E normale? qualcuno mi chiarisce la cosa? Inoltre se vado su Google e cerco il dominio non lo trovo ....
__________________
Kasper65

Last edited by kasper65; 12-27-2018 at 03:46 PM.
Reply With Quote
  #2  
Old 12-27-2018, 10:04 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao,
non hai impostato il CNAME correttamente.
Al momento i tuoi CNAME puntano a:


camgirlamatoriali.net - (quello con il www davanti)
camgirlamatoriali.rivcash.com - (quello senza il www davanti)

devi fare in modo che entrambi puntino a:

kasper65.rivcash.com


Imposta correttamente i CNAME e attendi che si propaghino, quando hai fatto, scrivi qui che faccio un altro controllo.


Fammi sapere


Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #3  
Old 12-30-2018, 12:55 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Grazie per l risposta è nuova domanda

Si ora provo. Devo praticamente puntare a kasper65.rivcash.com .Io però mi sembra chela prova già la ho fatta ma forse mancava il tempo necessario alla propagazione. Riprovo e lascio stare un po. Poi volevo chiederti che nel frattempo avevo risolto facendo un forwarding del dominio verso camgirlamatoriali.rivcash.com del tipo marked e ora vedo il sito maschera e se provo a fare iscrizione me la registra. Posso lasciare stare così o e meglio la storia dei cname per motivi tecnici a me non noti.
Grazie attendo risposta poi semmai risposto tutto sui cname se è meglio.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #4  
Old 01-02-2019, 01:15 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Si ora provo. Devo praticamente puntare a kasper65.rivcash.com .Io però mi sembra chela prova già la ho fatta ma forse mancava il tempo necessario alla propagazione. Riprovo e lascio stare un po. Poi volevo chiederti che nel frattempo avevo risolto facendo un forwarding del dominio verso camgirlamatoriali.rivcash.com del tipo marked e ora vedo il sito maschera e se provo a fare iscrizione me la registra. Posso lasciare stare così o e meglio la storia dei cname per motivi tecnici a me non noti.
Grazie attendo risposta poi semmai risposto tutto sui cname se è meglio.
Ciao kasper65,
meglio sistemare i CNAME, dimmi quando hai fatto.


Saluti
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 01-04-2019, 12:24 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Configurazione fatta da controllare

Grazie del supporto. Ho configurato i cname secondo suggerimento ieri pomeriggio(3 Gennaio), potreste controllare se va bene? Io a un giorno di differenza noto che mi entra sul sito mobile di riv ma non mi come refferal e quindi non mi assegna il cliente.( il tutto da smartphone). Grazie.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #6  
Old 01-06-2019, 07:52 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Grazie del supporto. Ho configurato i cname secondo suggerimento ieri pomeriggio(3 Gennaio), potreste controllare se va bene? Io a un giorno di differenza noto che mi entra sul sito mobile di riv ma non mi come refferal e quindi non mi assegna il cliente.( il tutto da smartphone). Grazie.

Ciao,
non avevi configurato gli alias su RIVcash, l'ho fatto io per te.
Prova a richiamare adesso il dominio che hai acquistato su name e vedrai che tutto funziona.

Una cosa ancora: crea un altro CNAME, questa volta senza www (dovresti lasciarlo a blank, o mettendo @, o * come valore, dipende dal registrar), così potrai richiamare il tuo dominio anche senza il www davanti.
Fammi sapere.


Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #7  
Old 01-07-2019, 10:55 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default Configurato secondo cname come da admin suggerito

Ho fatto un po di prove per il secondo cname. la @ non le prende nel campo ...ossia mi restituisce sempre in automatico il valore preimpostato camgirlamatoriali.net , il valore * mi restituisce sito non trovato se cerco senza il www il dominio. Se lascio in bianco il campo dopo la propagazione mi riporta a riv normale senza darmi il mio rcid e quindi non registra con il mio refferal. Ho comunque lasciato attivo questo ultimo tipo e vorrei che controlli se puoi capirci qualcosa in più. Se no dovessero funzionare nessuno dei 3 modi che facci o poi in alternativa?
Grazie.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
  #8  
Old 01-08-2019, 08:17 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by kasper65 View Post
Ho fatto un po di prove per il secondo cname. la @ non le prende nel campo ...ossia mi restituisce sempre in automatico il valore preimpostato camgirlamatoriali.net , il valore * mi restituisce sito non trovato se cerco senza il www il dominio. Se lascio in bianco il campo dopo la propagazione mi riporta a riv normale senza darmi il mio rcid e quindi non registra con il mio refferal. Ho comunque lasciato attivo questo ultimo tipo e vorrei che controlli se puoi capirci qualcosa in più. Se no dovessero funzionare nessuno dei 3 modi che facci o poi in alternativa?
Grazie.

Ciao kasper65,
prova adesso, senza www
Ho fatto sempre io la modifica, quindi dai una sbirciata nei tuoi alias per capire cosa ho fatto ;-)


Comunque gli steps sono comunque quelli:


Creazione records CNAME
Attesa tempi di propagazione
Configurazione degli alias su RIVcash


Se hai dei dubbi, sono qui.
Saluti e buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #9  
Old 01-08-2019, 09:15 PM
kasper65 kasper65 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 58
Default ok ora funziona tutto

Grazie infinite per la collaborazione. Sicuramente avrò bisogno ancora di te per qualcosa.
Saluti.
__________________
Kasper65
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:27 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.