REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Non vedo il webmaster che ho fatto iscrivere
Ciao questa mattina ho fatto iscrivere un webmaster passando dal mio sito white label e cliccando in fondo alla pagina su Guadagnare online. La procedura è andata a buon fine e lui ha ricevuto vostra email di conferma...io però non lo vedo come webmaster sotto di me, come mai? Lui si è iscritto come ErosVandelli. Grazie
|
|
|||
|
|||
Ciao questa mattina ho fatto iscrivere un webmaster tramite il mio sito white label, cliccando il fondo su guadagnare online. La procedura è andata a buon fine e lui ha ricevuto vostra email di conferma...io però non lo vado come webmaster sotto di me.
Si è iscritto come ErosVandelli Mi fate sapere perchè dovrei farne iscrivere un'altro e non vorrei sbagliare qualcosa. Grazie |
|
|||
|
|||
Ciao ieri mattina ho fatto iscrivere un webmaster tramite il mio sito white label, cliccando il fondo su guadagnare online. La procedura è andata a buon fine e lui ha ricevuto vostra email di conferma...io però non lo vado come webmaster sotto di me.
Si è iscritto come ErosVandelli Mi fate sapere perchè dovrei farne iscrivere un'altro e non vorrei sbagliare qualcosa. Grazie |
|
|||
|
|||
info
non riesco ad andare avanti avrei bisogno di un aiuto
ho gia un sito personale www,passionieperversioni.store se inserisco i banner mi vengono riconosciuti e come faccio ad inserire anche le vostre campagne sono multilingua? |
|
||||
|
||||
Ciao,
si i nostri strumenti promozionali sono multilingua, cosa vuoi aggiungere esattamente? Saluti e buon lavro |
|
|