REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
ti ringrazio, sei anche troppo chiaro e gentile... la cosa mi sembra anche semplice...ma....cache cookies???... per me è arabo!!! cercherò di farmi aiutare da qualcuno che ne capisca.... però non mi è ancora chiaro il concetto che cliccando su rcid=yyy mi segnali su rcid=xxx, ok che il mio compiuter identifichi sempre il xxx e mi segnali la ma ci sarà pure qualcuno che avrà cliccato su yyy da qualche altro terminale... in questo caso dovrbbe essere segnalato sulla campagna 2 ...o no?....
|
|
|||
|
|||
ho provato a cliccare la 2 campagna da un altro terminale ma continua a non segnalare nulla...........
|
|
|||
|
|||
statistiche
....help!!!.... admin o chi mi può aiutare,.... ieri le mie statistiche davano più di 2000 visite, oggi ne trovo solamente qualche decina..... SI è AZZERATO TUTTO!!!... come mai??? come posso fare per sistemare??........
|
|
||||
|
||||
Prova a impostare i filtri e magicamente vedrai le varie statistiche riferite al periodo scelto
|
|
|||
|
|||
admin, penso che la mia campagna2 non funzioni, ho provato a cliccarla dopo aver cancellato coockie ecc... ma il contatore non segna, è costantemente fermo a 73...??????????......mi puoi aiutare....
|
|
|||
|
|||
help
...admin... per piacere sai dirmi qualcosa in merito alla mia mail precedente?????.......
|
|
|||
|
|||
???????????
admin...avrei piacere di sapere perchè la campagna 2 non segnala le visite????? visto che ho già scritto più volte portei avere la cortesia di una risposta in merito???? grazie!
|
|
||||
|
||||
Ciao, per cortesia rileggi i vari post che ho scritto!
Dalle prove che abbiamo fatto funziona tutto. |
|
|||
|
|||
ho azzerato cookie ecc come l'altra volta ma sta volta non mi segna le prove che faccio personalmente, e poi mi sembra strano che in un mese nessuno clicchi sulla campagna 2 (visto anche tutti i click della campagna 1!!...!)... cosa posso fare??......
|
|
||||
|
||||
Ciao,
mandami un mesasggio privato dove mi indichi i link delle varie campagne che hai usato per fare i tests Ciao |
|
|