REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Per mia natura non sono solito partecipare ai forum, ma quando ci vuole ci vuole... complimenti a Tony perchè di affiliate manager che a chiacchere risultano bravi e "disponibili" ce ne sono tanti ma che sanno sopratutto essere pragmatici trovando soluzioni concrete e fruttuose ai problemi reali ce ne sono pochi..e da quel che ho potuto constatare lui è uno di questi
Grazie e buon lavoro... |
|
||||
|
||||
Quote:
Tony |
|
|||
|
|||
Come Lui Non Ce N'è !
Buongiorno a tutti ! Sono qui per ringraziare una persona che mi ha aiutato tanto e continua a farlo con tutta la naturalezza di questo mondo !
Dopo avergli rotto le scatole per giorni interi, ponendo dubbi e questioni anche al di fuori dai suoi campi, sono giunto alla conclusione che di Affiliate Manager così gentili ed in gamba non ce ne sono !! Grazie Tony per tutti i consigli che mi hai dato e che continui a darmi ! Sono contento di aver trovato una persona come te e faccio i miei più sentiti complimenti a RIV per aver trovato un Affiliate Manager così bravo a gestire ed aiutare noi webmaster di RivCash !! Saluti, NSM . |
|
||||
|
||||
Quote:
avevo letto il tuo intervento, ma poi ho dimenticato di replicare. Che dire? Sono molto felice di esserti stato d'aiuto. Devo dire però che anche te, pian piano mi stai dando soddisfazioni, quindi un brava lo meriti anche te. Saluti e buon lavoro. Tony |
|
|||
|
|||
Finalmente!
FINALMENTE un MANAGER PER L'ITALIA!
UN GRANDE BENVENUTO TONY! Ti aggiungo su msn. Hai skype? |
|
||||
|
||||
Quote:
Saluti Tony |
|
|||
|
|||
Complimenti per il grande aiuto
Volevo ringraziare l'Admin per la grande professionalità dimostrata per risolvere un grave problema che è riuscito a risolvere con cordialità e velocità.
grazie ancora per l'assistenza e l'impegno dimostrato. Ale |
|
|||
|
|||
Grazie per l'aiuto e complimenti per il forum...
Desidero fare i complimenti all'Admin per l'aiuto e l'impegno che mi ha dato.
Grazie ancora Claudio |
|
||||
|
||||
Grazie mille ragazzi.
Quanti complimenti :-) Sono molto felice di esservi stato d'aiuto. Per qualsiasi cosa, non esitate mai a contattarmi. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
se non ci fossi bisognerebbe inventarti
|
|
|