REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Il mio importo totale corrisponde
Il mio importo totale delle campagne è identico a quello in alto a destra, quindi è chiaro che ci sono profili con una contabilità sballata ed altri con una contabilità giusta.
Quote:
|
|
|||
|
|||
ohhh finalmente..
Quote:
ecco qualcuno che da una risposta precisa, e questo conferma che stat .guadagni e refer campagna deve coincidere. perchè se era di qualche euro, va be.manco me ne accorgevo..ma centinaia no!! ed è giusto che venga sistemata questa cosa, perchè cosi se in futuro dovesse ricapitare ad altri, si sa di cosa stiamo parlando. il forum serve a queste cose, perchè cmq siamo in mano a un intelligenza artificiale..e pure loro sbagliano. basta che uno si iscriva magari durante un rebot del server e può capitare che si, è agganciato al refer... ma magari non viene contabilizzato anche nelle stat. tutto può succedere. cmq sono in mano a tony, e a tempo debito saprò cosa è successo e soprattutto spero di vederli aggiornati anche su in alto ) gilda
|
|||
|
|||
Inutile fare polemica, aspettiamo la risposta di un admin così possiamo capire da dove nasce il problema.
Io ho aspettato una settimana prima di aprire il thread, perché volevo capire se erano guadagni non contabilizzati, magari di utenti cancellato o altro. Rimango dell'idea che il problema sia molto grave, soprattutto perché quando si richiede il pagamento, è il totale in alto a destra ad essere preso in considerazione e non quello della somma di tutte le campagne / statistiche del mese. |
|
|||
|
|||
Concordo!
...anche perchè io, ad esempio, ho una differenza che non equivale proprio a solo poche centinaia d'euro...
Quindi sì, dopo l'intervento di @sciamano80 che ha gli importi uguali, a questo punto il tutto diventa preoccupante! Sinceramente negli anni, non ho mai fatto caso (come penso in molti), se c'era una discrepanza con il "totale delle campagne". Ma ho preso sempre per buono il guadagno in alto a destra. Last edited by LaVicinaDiCasa; 03-18-2023 at 08:28 AM. |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti,
facciamo una verifica a stretto giro e non appena i DEV mi dicono qualcosa, vi faccio sapere. Saluti e buon lavoro. |
|
|||
|
|||
Buongiorno Tony, sì grazie!
|
|
||||
|
||||
Ciao a tutti,
la discrepanza che solo alcuni di voi stanno riscontrando è figlia dell'aggiustamento di bilancio fatto a seguito del pagamento doppio ricevuto a Gennaio. Saluti e buon lavoro |
|
|||
|
|||
Scusa, non capisco di quale pagamento doppio si stia parlando
|
|
||||
|
||||
Quote:
Guardando bene, in effetti, non mi sembra che il tuo account sia tra quei 38, quindi faccio fare un ulteriore verifica al tuo account. Ti faccio sapere a breve. Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Grazie mille
|
|
|