REGISTER for FREE |
|
||||
|
||||
Attualmente non è possibile creare siti white label per Rivfetish.com che lo si può comunque promuovere tramite gli strumenti di promozione a disposizione.
In ogni caso, in futuro offriremo anche per Rivfetish.com siti white label. Ciao |
|
|||
|
|||
Banner pubblicitario
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
purtroppo non si può fare. Saluti |
|
|||
|
|||
Info banners
Buongiorno, dopo un bel pò di tempo mi ripresento per chiedere se ci sono stati aggiornamenti relativi ai banners pubblicitari da inserire sul white label. Novità? O siamo ancora "arretrati"? Grazie
|
|
||||
|
||||
Quote:
abbiamo aggiunto dei banner nel tempo, non so da quanto manchi, ma fatti un giro Fammi sapere. Buon lavoro |
|
|||
|
|||
Admin perdonami, tra i template c'è un unico banner utilizzabile, ovvero nel template blue. Puoi darmi una mano su come e dove verificare? grazie.
|
|
||||
|
||||
Quote:
cosa intendi esattamente per banner nei templates? Se vuoi mettere banner sul tuo template WL, devi aggiunverli, se invece vuoi prelevare dei banner da mettere sul tuo sito, nei vari strumenti di promozione ce ne sono parecchi. Saluti |
|
|||
|
|||
Quote:
in pratica ho bisogno di inserire alcuni banner sulla home del mio WL. La fonte del banner è di terze parti e non attinente a RIV (ma di tema attinente). Quelli che intendi tu tra gli strumenti di promozione sono banner che rimandano a RIV o comunque al mio WL. E, ad ogni modo, avendo aperto recentemente un altro WL qui su RIV, vorrei pubblicizzare il mio secondo WL sulla home del primo WL. Puoi spiegarmi come inserire un banner (sia nel primo che nel secondo caso) sulla home del mio WL? Grazie mille P.s. scusa se sono prolisso, ma non riesco a fare la domanda in modo diverso, spero sia chiara |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao Trojan94, dipende dal template che hai impostato. Per cortesia mandami i dettagli in privato: WL sul quale vuoi che appaiano i banner, WL 2 e banner. Saluti e buon lavoro |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Admin, ti ho scritto in privato. Dammi conferma di ricezione gentilmente. Grazie Saluti |
|
|