REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Keywords Google ADS
Sslve. Ho bisogno di una serie di keywords idonee per Google Adwords. Le seguenti sono state ritenute non idonee:
racconti erotici live webcam girl webcam webcam girl video amatoriali show live foto private ragazze in webcam siti di webcam Last edited by puntohar; 04-29-2021 at 02:01 PM. |
|
||||
|
||||
Quote:
Cioè? Non te le hanno approvate? |
|
|||
|
|||
Strano pure per me, ho sempre fatto pubblicità al sito con Google ADS e non ho mai avuto problemi, magari qualche limitazione. Però ora mi hanno proprio bloccato le keywords e gli annunci sono fortemente limitati. Per cui se avete frasi e/o keywords sicure ed efficaci per favore inviatemele, magari in privato. Grazie
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Si, ho sempre pubblicizzato il mio sito WL, con il link del mio indirizzo web, ma non ho mai avuto problemi Non so cosa sia cambiato.
Last edited by puntohar; 05-02-2021 at 04:38 PM. |
|
||||
|
||||
Quote:
Hai mai pensato di fare una landing page? |
|
|||
|
|||
Se mi spieghi come fare posso provarci
|
|
||||
|
||||
Se hai un dominio tuo che sia un pò meno adult nel nome a dominio, puoi provare a fare una pagina un pò più sobria, dalla quale poi linkerai i tuoi WL. Una pagina con un pò di testo e qualche foto un pò più soft. |
|
|||
|
|||
Ah sì, ho capito. Grazie
|
|
|||
|
|||
Tutto ok
Con la landing e un pò di modifiche ai testi e alle keywords mi hanno accettato gli annunci. Grazie
|
|
|