REGISTER for FREE |
|
||||
|
||||
Quote:
Spero tu comprenda che siamo disponibili ad aiutarti, ma non possiamo di certo perdere tempo a rispondere a questo genere di domande. Saluti e buon lavoro. Tony |
|
|||
|
|||
Quote:
Attrezzati con un pc e poi ci risentiamo.
|
|||
|
|||
ciao a tutti
ciao sono nuovo volevo chiederti come bisogna muoversi?
|
|
||||
|
||||
Ciao Libano,
benvenuto in questo settore. In cosa posso aiutarti? Hai dato uno sguardo in giro per il forum? Hai qualche tipo di esperienza in questo settore? O ancora meglio, hai qualche esperienza in generale nel mondo di internet? Hai dei siti? Del traffico tuo? Ne compri? Insomma, pechè non ci fai sapere qualcosa in più di te? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
aiuto!!
Quote:
Ciao sono nuovo mi riesci a dare due dritte mi sono iscritto essendo che nn ho un sito mio lo fatto da riv col dominio di ragazzeinvendita o creato dei banner poi come mi devo muovere essendo che la mia prima volta grazie mille ciao
|
|||
|
|||
mielexxxx
Ciao qualcuno sa come si fa ad avviare la sezione girl cioè mi sono iscritta ho creato le campagne mi sono creata la pagina personale come da indicazioni e poi?rivacrashgirl ,come faccio a mandare ed avere i contatti con i clienti ?
|
|
||||
|
||||
Quote:
fami capire un pò meglio: Hai un dominio tuo? Hai settato i CNAME? Saluti Tony |
|
|