REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Difficoltà a trattenere iscritte sul sito.
Ultimo anno sto incontrando difficoltà a trattenere e a vedere lavorare le iscritte. Da mie considerazioni ho capito che dipende dal fatto che si trovano in difficoltà con iscrizione e abbandonano, oppure usabilità del sito. Non si concentrano a lavorare perché incontrano questi problemi. Io insisto sul fatto che ogni webmaster dovrebbe gestire in proprio l'aiuto alle modelle e avere modo di parlare con esse per assisterle. Tramite la visione dall email o anche in modo anonimo tramite un sistema messaggi interno alla chat. Io tempi indietro ho gestito sito simile e avevo un grosso lavoro sulla fiducia webmaster e iscritti. Grazie.
|
||||
|
||||
Quote:
la difficoltà che stai riscontrando nell'ultimo anno è sempre esistita. Sono tante le ragazze che si registrano con tanti buoni propositi e poi abbandonano perchè non se la sentono, non sono portate, trovano il fidanzato, il marito e tanto altro. Purtroppo per una questione di privacy non possiamo assolutamente mettere in contatto webmaster e utenti. L'usabilità c'entra poco e la fase di registrazione non potrebbe essere diversa da come è adesso, perchè per approvare una ragazza come camgirl, abbiamo bisogno di tutti i dati attualmente richiesti. Non credo che cambiando la disposizione delle pagine dei vari step, si riesca a migliorare la cosa. Ti assicuro che chi è veramente intenzionata a fare questo lavoro, porta a termine la registrazione e inizia a lavorare nell'arco di 48 ore. Anche perchè la maggior parte di coloro che trovano qualche difficoltà, inviano tickets su RIVhelp.com Saluti Tony |
|
|||
|
|||
non mi sono spiegato bene
Io Tony intendevo che le donne vanno via abbandonando la cosa spesso perché non riescono a portare a termine una iscrizione perché non hanno competenze a sufficienza. Poi però io lo vengo a a sapere perché me le ritrovo su skype le contatto e chiedo. Mi dicono troppo difficile non ci sono riuscita. Ho avuto decine di casi io. Però forse hai ragione tu, e sbaglio io. Buona giornata.
|
||||
|
||||
Quote:
quando te le ritrovi su Skype perchè non le aiuti? Se ti aggiungono loro su Skype, sei liberissimo di farlo. Siamo noi che non possiamo darti i contatti, ma se ti aggiungono loro, aiutale come puoi e quando non riesci, chiedi senza alcun problema. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
oppure...
tu stesso se trovi qualche ragazza in rete che è interessata a questo tipo di lavoro, e la indirizzi sulla tua campagna, puoi partecipare alla sua iscrizione anche personalmente e seguirla fino alla fine
avendo poi il riguardo di dirle di cambiare la pwd quando è attiva,