REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Suggerimento
Ciao... avrei un suggerimento...
Sarebbe possibile inserire tra gli strumenti affiliato anche un tool "modulo iscrizione" simile a quelli forniti da molti programmi di affiliazione dating? Uno script da poter incollare sulle pagine web dei nostri siti attraverso cui i visitatori possano iscriversi direttamente sul portale RIV. Che ne pensi Tony? Sarebbe fattibile una cosa del genere? Secondo me favorirebbe molto la crescita di lead. Fatemi sapere... grazie!!!
|
|||
|
|||
Riporto su la discussione... Admin pensi che la cosa sia fattibile? Pensi che sia una buona idea?
|
||||
|
||||
Quote:
ti chiedo scusa, ma per questo topic non ho ricevuto la notifica :-(. Su due piedi mi viene da dire: Perchè no? Mi sembra una buona idea. Invio una segnalazione ai nostri programmatori per studiare la fattibilità della cosa. Ti faccio sapere al più presto. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti penso che possa essere uno strumento molto efficace che permetterebbe un aumento considerevole dei lead se utilizzato bene. Con i siti dating funziona alla grande.
|
||||
|
||||
Quote:
Ti tengo aggiornato. Saluti Tony |
|
||||
|
||||
Ciao carissimo,
volevo solo informarti che lo strumento che hai proposto è in lavorazione. Non so darti una tempistica esatta di consegna, ma credo che sarà rilasciato presto. Grazie per il consiglio. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
Grazie 1.000!!! Sono sicuro che piacerà a molti. Attendo trepidante.
|
|||
|
|||
Novità
Ciao,
ci sono novità in merito al nuovo strumento di promozione?
|
||||
|
||||
Quote:
ancora nulla, lo strumento è comunque in programmazione. Saluti Tony |
Tags |
affiliate tool, modulo iscrizione, strumenti affiliato |
|
|