REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
informazioni sul pannello di controllo
ciao, volevo x favore alcune informazioni generali sul pannello di controllo, io ho inserito diversi banner sul mio sito www.pussywagon.it e da li in questi giorni ho avuto 2 persone che si sono affiliate a me, controllando il pannello x vedere se mi risultavano qui non mi risultano ma mi risultano su riv e volevo sapere come funzionano le affiliazioni generale. ho provato il site builder e lho trovato fantastico. ciao e buon lavoro
pussy wagon |
|
||||
|
||||
Quote:
La richiesta di attivazione arriva per email ( email personale dell'utente). Una volta ricevuta la mail devono solo attivare la registrazione cliccando sul link presente. Ciao e buon lavoro. |
|
|||
|
|||
campagne e siti
Quote:
pussy |
|
||||
|
||||
Quote:
Quindi ti consiglio di iniziare con al max 2 o 3 campagne per poi aumentarle se le cose vanno bene e avrai tempo per gestirle.. |
|
|||
|
|||
grazie
Quote:
ok, intanto io inizio con una e poi vedro' cosa fare grazie e ciaooo e torno al lavoro pussy |
|
||||
|
||||
Buon lavoro.
|
|
|||
|
|||
indirizzi rifiutati
è possibile che indirizzi mail come hotmail non ricevano il link di conferma come succede con riv? perchè tra le iscrizioni che ho in sospeso, ho sto dubbio, se è così, magari è il caso che quando reclamizzo il servizio lo faccia notare agli utenti che invito a iscriversi, così non lo fanno con hotmal... o no?
gilda |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
allora sono solo imbranati, oppure hanno un antispam, magari lo segnalo cmq quando spammo io
gilda |
|
|