REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Modo migliore per convergere traffico
Salve, vorrei sapere quale può essere il miglior modo di convergere traffico tra questi: !)
Un dominio con una pagina che linka il sito rivcash con alcune parole chiave in una breve descrizione. 2) UN blog per argomento camgirl. 3) Una pagina su facebook o simile dedicata al lavoro di camgirl o a chi le cerca. Vorrei anche dire che sul sito maschera non esistono che pochi strumenti seo ( ci sono solo le keiword e poco altro che ora google non tiene neanche piu di tanto in considerazione). Avete voi idea di quale strada inraprendere, inoltre dove acquistare ( in che paese) uno spazio e un dominio per stare tutelati al meglio anche dal punto di vista legalità e privacy) Grazie. Inoltre il mio sito vorrei sapere secondo voi dove pecca dal punto do vista seo: www.camgirlamatoriali.rivcash.com Grazie per risposte.
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Panda? mi sono perso qualche novità?? Cosa è?
|
|||
|
|||
Mah...secondo me gli strumenti SEO che RivCash mette a disposizione sono enormemente superiori rispetto alla "concorrenza". Anche perchè ormai l'ottimizzazione onsite minima è title+description, ed entrambe sono modificabili su ogni singola pagina del tuo sito. Mi pare già molto.
Per quanto riguarda il modo migliore per ottenere traffico...non ne esiste uno migliore, e solo i tuoi test possono darti delle risposte. Devi provare sulla tua pelle, e vedere dove ottieni migliori risultati. Panda è uno degli ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di google, anche se ormai è in giro da quasi un annetto...incentrato molto sul dare rilevanza all'univocità dei contenuti. Uno o più blog scritti a mano sono e saranno sempre ottimi metodi per attirare traffico dai motori di ricerca Just my 2 cents ovviamente |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
Se non hai bisogno di hosting, ma solo di un dominio da usare con il white label di RIV...direi che goDaddy è quello che fa per te.
Se hai bisogno di hosting... il mi sto trovando molto bene con WebAir |
|
|||
|
|||
godaddy non accetta adult
Nyllover, ciao, grazie per le risposte. Volevo dirti che pochi giorni fa ho contattato in email godaddy e mi hanno detto che non ospitano siti adult, forse allora solo,per il dominio posso?
Ciao.
|
|||
|
|||
La risposta "ufficiale" che ti danno e che avrai sempre è quella. In realtà poi ci sono decine di migliaia di siti adult hostati su godaddy...finchè il sito non diventa troppo grosso o non fa "rumore" non ti dice nulla nessuno
|
|
|||
|
|||
Grazie....
Grazie per le dritte......
|
|||
|
|||
Provate questo...
Se volete registrare solo il dominio e rilanciarlo sui white label provate anche www.name.com ... economico e molto valido. Permette di modificare CNAME in tempo reale con propagazione DNS molto rapida.