REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Registrazione utente non attribuita
Buonasera,
spero di non sbagliare segnalando qui il problema. Ieri ho fatto registrare un mio amico passando ovviamente dal mio link. La registrazione è andata a buon fine (l'ho fatta direttamente io), però, passate più di 24 ore, non compare ancora tra i miei utenti. Magari si tratta solo di attendere! In caso contrario posso segnalarvi il suo nick così da poter verificare? Grazie per l'assistenza. Buona serata, Lorenzo |
|
||||
|
||||
Ciao Lorenzo,
alle volte non basta passare il link ad una persona per essere certi che si affili. Per affiliare un utente, dopo aver inviato il link ad esso, si devono verificare i seguenti passaggi: L'utente deve fisicamente cliccare sul link da te inviato prima di fare la registrazione (e non solo dire di averlo fatto). L'utente deve arrivare per la prima volta su RIV, perchè se qualche giorno prima ci è arrivato passando per un altro link ref, l'affiliazione non sarà assegnata a te, ma al referral dell'altro link. In futuro ricorda sempre di cancellare le impostazioni temporanee (cookies) prima di effettuare la registrazione partendo dal tuo link. Saluti e buon lavoro Tony |
|
|