REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
A riguardo del white label
Il menu di navigazione in alto è davvero incomprensibile, non si capisce una mazza, possibile che non ci sia una pagina dove vengono mostrate tutte le ragazze in cam ?
Home ---> questo è chiaro Webcam Girl ---> uno si aspetta che compaiono le ragazze in cam, invece esce il form di registrazione per diventare una webcam girl...... Cerca ---> ok "Videochat", il browser blocca il pop-up con le live cams e appaiono in risalto le "News"...fichissimo! Chi se lo immagina che nel 2011 per vedere delle ragazze in cam si debba aprire un pop-up....e l'utente scappa pensando a una pagina di spam. Contatti ---> devi essere iscritto... Iscriviti gratis ---> ok Preferiti ---> evitabilissimo. Online ora ---> lo stesso di cerca Adesso dico io, perchè mettere "webcam girl" come seconda voce ? Non potete metterci "Online ora" o "Ragazze in cam" in modo che uno clicca e gli appaiono tutte le cam, senza mostrare il form di ricerca ? Nella homepage c'è già il link al form di iscrizione per le ragazze, non vedo perchè metterlo così in risalto nel menu...mettetelo a destra con scritto "Diventa una cam girl" Poi quando uno clicca sulla pagina del profilo personale, invece che la foto sulla sinistra perchè non fate apparire lo streaming ? Così' uno clicca sullo stream e si apre la videochat. Purtroppo non riesco a capirvi, avevo promesso di non scrivere più niente, ma dopo aver visto il white label, è stato più forte di me. |
|
|||
|
|||
Riiv, su alcune cose posso darti ragione. In effetti i white label sotto molti aspetti andrebbero migliorati. Nel corso degli anni, però, RIV è molto cambiato: è cambiata la grafica, si sono aggiunte nuove funzionalità, nuovi sistemi di pagamento. Non puoi dire che non sia migliorato. Io ricordo molto bene il vecchio RIV di 5 anni fa, nulla a che vedere con quello attuale. Di passi avanti ne sono stati fatti, e pure tanti.
Mi sembra che tu voglia a tutti i costi evidenziare gli aspetti negativi, o comunque ciò che a te non piace; ma qualcosa di positivo c'è oppure no? Se trovi tutto negativo ti consiglio di cambiare programma di affiliazione. Non fraintendermi, non voglio assolutamente dire di levarti dalle scatole, è sono un consiglio da parte di una persona che di programmi di affiliazione ne ha provati veramente tanti. RivCash è uno dei pochi che mi ha dato e mi sta dando soddisfazioni, poi -per carità- è solo questione di gusti.
|
|||
|
|||
Quote:
Ma avete mai provato a immedesimarvi in un possibile acquirente e ad entrare in chat ? Io ci ho provato e non è per niente eccitante, in tutti i sensi. Secondo me migliorando questo aspetto riv renderebbe molto di più, invece purtroppo chi cerca un sistema di videochat immediato e intuitivo fugge da Riv, e sono molti quelli così. I sistemi tablet prenderanno sempre più piede perchè sono semplici e intuitivi, e sono progettati per fare subito quello per cui sono fatti, i produttori hanno capito che la gente vuole questo e glielo stanno propinando....e Riv dovrebbe cercare di fare lo stesso, avvicinare con un sistema semplice e veloce i navigatori, non che per capire come funziona mi devo leggere le FAQ, la gente non si legge i manuali delle macchine fotografiche, dei cellulari...secondo voi leggono le FAQ di Riv ?? Riv ha di buono che trovi ragazze italiane che parlano italiano, e le possibilità intriganti di acquistare l'intimo, la mail, il numero di cellulare etc etc per il resto siamo proprio indietro. |
|
|||
|
|||
Sicuramente ci staranno lavorando... abbi fede.
|
|||
|
|||
Quote:
Nessun programma di affiliazione è perfetto, ma se vuoi guadagnare con un sito devi capire quali sono i suoi punti di forza e puntare su quelli. Se cerchi un "sistema di videochat immediato" beh, probabilmente devi scegliere un altro programma di affiliazione. Riv fa della sua differenza la sua forza...ed è forse anche per questo che si puo' permettere di essere MOLTO più costoso di altri (dal punto di vista degli utenti)...perchè è diverso. |
|
|||
|
|||
ciao ti do ragione
ma secondo me le persone prima di cliccare su tutti quei tasti che hai elencato tu va a cliccare sulla foto di una modella in primo piano almeno penso sia l'istinto primario quindi non ti crucciare troppo il sito è sempre efficace le persone si iscrivono! Il problema è trovare quelle paganti che sono poche rispetto agli iscritti ma il sito attrae abbastanza secondo il mio punto ti vista
|
|
|||
|
|||
O.O
Secondo me il fatto che tu abbia scelto come nick RIIV quindi Riv con una "i" in piu' è sintomatico. Manie di grandezza? Sei talmente insopportabile, che quando ti si legge, non si può non mandarti a quel paese. Ma chi ti credi di essere? Io non voglio difendere rivcash o ragazzeinvendita a tutti i costi, ma se il whitelabel non ti piace, spendi qualche euro e fattelo da solo il sito su rivcash, o non ne sei capace? Cioè uno vuole guadagnare ed anzichè apportare su sè stesso le migliorie snoccialate con questa tracotanza, creando qualcosa di suo, vuole obbligare gli altri a modificare il sistema per il suo culone comodo? Guarda che essere webmaster significa anche questo! Creare il mezzo + congeniale per spiccare in mezzo a tutti. Quindi tienitile per te queste perle di saggezza, soprattutto se devi sciorinarle in questo modo.
|
|||
|
|||
Quote:
D'altronde da un popolo che si fa male da solo votando Berlusconi cosa si vuole ottenere. |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiedo gentilmente all'admin di chiudere questa discussione ed, eventualmente, di cancellare questo mio ultimo post e quello di Riiv che trovo alquanto fuori luogo in un forum pubblico.
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|