REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
stai gia parlando una lingua a me incomprensibile guarda io ho visto che su blogspot ti da la possibilita' di creare subito il tuo dominio cosa sono i dns
|
|
|||
|
|||
DNS = Domain Name System
Comunque se hai un dominio personale devi andare nel suo pannello di controllo e controllare che ci sia la possibilità di effettuare determinate impostazioni. Nello specifico potrebbero chiamarle "impostazioni server" oppure "impostazioni DNS", ecc... Altrimenti devi scrivere al tuo provider, il gestore dei tuoi domini.
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Può darsi, ma se hai già un tuo dominio registrato e vuoi utilizzare quello non devi pagare assolutamente nulla.
|
|||
|
|||
Quote:
comunque su blogspot ho visto che si inseriscono le etichette o tag ma come si fa? io non ho mai capito |
|
|||
|
|||
Ciao Squilloboy,
E' vero l'ho notato anch'io i free blogs si indicizzano facilmente e raggiungono un buon posizionamento. I motivi suppongo siano due: 1) L'update dell'algoritmo di Google. Adesso tende a dare maggiore ai contenuti freschi = blogs; 2) Il codice dei vari free blogs come blogger o blogspot che permettono agli spiders dei motori di ricerca di leggere semplicemente il codice; Funzionano, pero devi inserire contenuti freschi con costanza. Per quanto riguarda usare il tuo dominio o un sottodominio del blog, non cambia niente in termini di SEO, anzi personalmente penso sia meglio utilizzare il tuo dominio personale ma non tanto per il SEO, per i visitatori che hanno piu fiducia il un dominio piuttosto che in un sottodominio. Fammi sapere cosa ne pensi. Saluti,
|
|||
|
|||
Quote: