REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Importante-cambiamenti procedura d'iscrizione
Pongo all'attenzione di tutti e soprattutto all ADMIN che mi sono accorta che sono cambiati i passi della procedura d iscrizione delle girl.
Le ultime 2 girl che ho seguito hanno dovuto fare altro rispetto a ciò ke possiamo seguire dalla procedura passo passo che sta in aiuti. Potremmo avere quella attuale? per poterle seguire passo passo? Grazie credo sia importante |
|
|||
|
|||
domanda
Ciao Scusa ma le ragazze riescono a contattarti direttamente se hanno bisogno'?
Ciaoooo
|
|||
|
|||
Quote:
quelle ke faccio iscrivere io mi conoscono, quindi sn in contatto diretto |
|
|||
|
|||
Risp
Ok! capito... ascolta hai qualche idea su come realizare un blog? Vorrei farne uno ma non so come..o meglio,non so cosa inserirci!!
|
|||
|
|||
nn posso aiutarti nn ho un blog. Siamo OT
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
io ho fatto un forum ma per ora non da frutti...non ci va nessuno.....è dura farsi notare in questa giungla di siti e forum....io ho messo un po di tutto....ma per ora sono a zero risposte:P
speriamo cambi la cosa.... comunque ho usato forumfree.....ho visto che anche altri lo hanno usato di rivcash |
|
|||
|
|||
ragazzi siete fuori topic, il mio argomento nn è un altro inutile ke qui parlate di cavoli vostri.
attendo una risposta In Topic |
|
||||
|
||||
Ragazzi, una volta per tutte: qui si parla di RIVCash!
La procedura di iscrizione è cambiata come ti ho già detto qualche giorno fa. Fai una iscrizione modella di test per vedre come funziona! Per gli altri: NON intasate il forum con cose che non c'entra no direttamente con RIVCash.. se nessuno frequenta i siti (non RIVCash) noi non ne possiamo nulla, soprattutto se li avete creati 4 giorni fa. Per cui, cercate di rimanere in tema e sopratutto leggete le varie guide nella sezione SEO. Regola numero uno: non vi aspettate risultati immediati con i vostri siti. Ci va lavoro impegno e pazienza anche. Chi lavora bene viene ripagato. Ciao |
|
|||
|
|||
Chiedo scusa all'ADMIN per essere uscita dall'argomento iniziale!