REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq quando hai solo due ragazze ed i guadagni giornalieri variano da 0.50 a 2.5 non ci vuole mica uno scenziato x accorgersi che c'è qualcosa che nn torna, beh! se avessi 10-20 o più ragazze affiliate nn potrei accorgermi di niente, però se tu metti 0.10 di differenza x 10 volte al mese e poi lo moltiplichi x 10-20 o 50 ragazze non stiamo più a parlare di centesimi. Vediamo cosa dice l'admin, magari ho sbagliato a fare i calcoli!! Vedremo! |
|
|||
|
|||
Non ho detto che fai male a fare i conti... anzi... nel mio lavoro non smetto un attimo di contare e ricontare anche i centesimi. Solo che io con Rivcash non l'ho mai fatto perchè ci perderei troppo tempo.
Comunque se c'è qualcosa che non funziona al sistema, di sicuro provvederanno a risolverlo.
|
||||
|
||||
Ciao, scusami ma 500 credti NON sono 60 Euro bensì 50.
I calcoli seguenti vengono da se |
|
|||
|
|||
se 500 crediti equivalgono a 50 euri allora i conti tornano...
su RIV però alla pagina acquista crediti c'è scritto diversamente, 250 crediti €. 30 500 crediti €. 60 1000 crediti €. 120 da qualche parte i conti non tornano!!! |
|
|||
|
|||
Salve a tutti, è da un po che non mi faccio sentire sul forum, (qualcuno dirà: menomale)
immaginavo che l'admin avesse provveduto a dare una risposta al mio quesito, ed invece vedo con delusione che la mia domanda è ancora senza risposta, sperando di non essere ripetitivo e fastidioso vorrei riformulare la domanda in modo più diretto ed esplicito: xkè l'utente i crediti li acquista 0.12 cent invece al webmaster in fase di conteggio vengono pagati a 0.10 cent? |
|
||||
|
||||
Ciao, scusa ma mi ero perso anche io tra i vari post.
In ogni caso non posso risponderti direttamente perchè non mi occupo delle questioni, sopratutto amministrative, di RIV, per cui contatta direttamente il supporto di RIV. |
|
|