Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 07-03-2024, 11:52 AM
nuoviamigos nuoviamigos is offline
Junior Member
 
Join Date: Feb 2015
Posts: 5
Default internal server error

buongiorno
cerco di essere il più chiaro possibile allora io nel mio account ho sempre avuto due tre campagne attive entro le quali negli anni o monetizzato grazie ad alcuni miei siti.
in quegli anni avevo anche dei collaboratori che mi gestivano varie cose fra cui i vostri banner.
sono state create alcune campagne in modo errato.
al punto che quando io mi leggo il mio pannello mi esce l'errore interno server epicol e posso accedere solo ad alcune sezioni saltando fra il vecchio pannello di controllo e il nuovo ad esempio la sezione pagamenti non c'è problema ma la sezione ad esempio statistiche mi va in errore perché queste campagne fra virgolette e fra "errate mandano in errore le vostre pagine Io ho cercato di cancellarle di sospenderle. Ma anche se effettivamente risultano cancellate esistono e questo fatto manda continuamente in errore le vostre pagine quindi non riesco ad accedere ad alcuni raggi ad alcuni sezioni del pannello di controllo quello che vi chiedo è di accedere so voi come fate al pannello di controllo e vedere questo fatto che va in errore quindi se potreste gentilmente far sparire le campagne che vi renderete conto che non sono attive sono risultano demente demente cancellata cancellando però esistono e mi mandano in errore ora vi faccio uno screen
potresti gentilmente rimediare e riparare resettare il mio account in modo tale che restino solo quelle tre quattro campagne attive così che io possa usare il pannello di controllo in tutto e per tutto grazie
Attached Images
File Type: jpg 20240703_134701.jpg (57.5 KB, 0 views)
File Type: jpg 20240703_134850.jpg (68.6 KB, 0 views)
File Type: jpg 20240703_134958.jpg (78.8 KB, 0 views)
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:13 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.