REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
banner e tools in aggiornamento ?
buon giorno a tutti i colleghi e al supporto !
sto notando da alcuni giorni, diversi tools che o non si vedono, ma cmq sono collegati ai nostri refer, nel senso che sono grigetti o scuri, oppure proprio non appaiono! vedo cmq che sulle pagine tools/strumenti del rivcash, si vedono e li sto aggiornando. però considerando la quantità di siti, blog e pagine e articoli che ho in rete, mi sento male ) va in automatico? o ci rimbocchiamo le maniche e lo facciamo manualmente? magari tirando giù qualche santo dal paradiso? ) gilda
|
||||
|
||||
Ciao Gilda,
mandami qualche url di esempio in privato per cortesia. Mi sono fatto un giro su alcuni siti di alcuni affiliati e non ho visto nulla di strano. Di quali tools parli esattamente? Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Tools grigetti
Eccomi
Allora i live feed e gli animate banner ...già da qualche giorno o lo spazio dove sono posizionati è vuoto o risulta o neri o grigi . Anche su rivcash stesso...poi tornavano per qualche minuto..e poi sparivano ancora. Oggi ne ho sostituiti un po rimettendo il codice e si vedono ..ma sentendo altri webmaster fuori dal forum ..era un problema che avevano anche loro. Gilda
|
||||
|
||||
abbiamo fatto una verifica, ma non hanno riscontrato anomalie nei tools, come detto nella precedente risposta, mi servono gli url in privato.
Cosa vuol dire "ho sostituito il codice" e si vedono? Mandami qualche url di qualche pagina che non si vede in privato Grazie |
|
|||
|
|||
Si vedono qua su rivcash
Quote:
Gilda
|
|||
|
|||
Anche il popup
E pure il popup livechat
Lo si vede qua su rivcash. Nella sezione strumenti quando lo selezioni. Nero e senza collegamento . Gilda