REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
Contratto affiliazione
Ciao Tony,
per fare una domanda in merito al contratto di affiliazione, posso chiedere qui? |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao carissima, come vuoi, puoi scrivere qua, o anche in privato. Saluti |
|
|||
|
|||
Ecco sì, in effetti...
..volevo delucidazioni in merito a una postilla del contratto che riporta:
"I. Possediamo i diritti su tutti i contenuti e materiali che si trovano su uno qualsiasi dei siti del nostro affiliato se i nostri servizi sono in qualche modo promossi da quel sito. Questo trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale si applica indipendentemente dal fatto che abbiamo fornito qualsiasi contenuto sul sito o meno. Rimarremo sempre titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Materiali, che possono essere concessi in licenza da produttori di contenuti di terze parti. Qualsiasi e tutte le opere derivate generate dall'Utente andranno a beneficio dell'Editore e Noi saremo considerati il proprietario o il detentore della licenza di tali opere derivate, nella misura consentita dalla legge" Nello specifico, quando viene detto: "Possediamo i diritti su tutti i contenuti e materiali che si trovano su uno qualsiasi dei siti del nostro affiliato se i nostri servizi sono in qualche modo promossi da quel sito. Questo trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale si applica indipendentemente dal fatto che abbiamo fornito qualsiasi contenuto sul sito o meno", vi riferite a contenuti e materiali che riportano e/o si riferiscono alla vostra azienda (tipo banner di RIV, banner autoprodotti che portano a RIV e a contenuti di articoli/pagine in cui si parla specificatamente di RIV), oppure è sufficiente avere l'affiliazione a RivCash e quindi vi riferite anche a tutto il resto che c'è all'interno di un sito ma che non porta a RIV ma parla d'altro? Saluti Last edited by LaVicinaDiCasa; 03-28-2023 at 09:18 AM. |
|
|||
|
|||
Buongiorno Tony.
Come mi hai consigliato, ho girato il tutto privatamente al form contatti di rivcash. Non so se la mia domanda sia stata classificata come "complicata", perché sono passati 5 giorni e ancora devo ricevere una risposta. Potresti, nel caso, sollecitarli? Diciamo che, essendo già trascorso del tempo... a questo punto la questione è diventata più urgente e di necessaria risoluzione. Grazie. |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao, la tua domanda è stata girata ai legali, che notoriamente nei week end vanno a sciare, a pescare, a giocare a padel, in bici ecc. Mi dicono che comunque ti hanno appena risposto. Ciao e grazie. |
|
|||
|
|||
Beati loro che sciano, pescano, giocano a padel, vanno in bici ecc per 5 gg!
Comunque ho risposto anche io. Grazie a te. |
|
||||
|
||||
Quote:
Rispondi pure direttamente ai ticket, non è necessario che avvisi qui sul forum quando rispondi. Ciao e buon lavoro |
|
|