![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve Tony,
ho creato un mio blog tramite blogger.com dietro il prezioso consiglio di squilloboy ![]() Sto iniziando a pubblicare qualcosa e sono riuscita ad inserire alcuni dei vostri banner messi a disposizione su "strumenti affiliati". Selezionando le voci che mi interessano dal menù a tendina,sotto, mi escono diverse opzioni con relativo codice html o link (non conosco bene i termini tecnici!:P)..ho copiato e incollato il link sul mio blog e sono comparsi sulla mia pagina..ma non ho capito se è il procedimento giusto..ho letto che prima devono essere approvati!..l'approvazione è solo per il sito WL?o vale anche per i blog?...quindi chi adesso cliccherà sul banner dal mio blog e si iscriverà su riv sarà automaticamente un "mio/a" iscritto/a? |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, i banner o link che prelevi da STRUMENTI AFFILIATO non devono essere approvati.
Soltanto i siti WL e i banner esterni che pubblichi all'interno dei WL necessitano approvazione. Se hai seguito la procedura e prelevato i codici da STRUMENTI AFFILIATO facendo semplicemente copia/incolla, allora hai fatto tutto giusto. Se i banner appaiono all'interno del tuo blog allora è tutto OK! ![]() Ciao!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ReinaEva,
come già detto da squilloboy, se hai prelevato i codici che ti hanno permesso di visualizzare i banner sul tuo sito, dovresti essere a posto. I banner che devono essere approvati dallo staff, sono quelli che carichi tu per potenziali scambi link con altri siti, ma diciamo che posso essere considerati come step successivo. Se vuoi, mandami il link in privato del tuo sito, così faccio un controllo. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
fatto!ti ho inviato link in pvt
|
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo,
le animazioni e i banner sono corretti. Adesso "non ti resta" che procurarti un pò di traffico, possibilmente di nicchia e di qualità. Saluti Tony |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|