![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
con quale nickname sta provando a registrarsi? Se deve scannerizzare il contratto da un'amica (vista la particolarità della cosa), dille di caricarlo senza firma. Verrà sicuramente declinato, ma nel frattempo può andare a scannerizzare dall'amica, per poi caricarlo in un secondo momento. Solo un piccolo consiglio: Dille di non fare passare troppo tempo da quando carica il contratto senza firma, a quando firma e scannerizza la versione completa del contratto, altrimenti la sua candidatura potrebbe essere archiviata definitivamente. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti,
stasera mi è sorto un dubbio, se ho aperto un sito white label posso registrarmi anche come webcam girl o devo registrarmi da un altro sito del circuito RIV? Grazie. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
la "auto affiliazione" (affiliarsi a se stessi) è vietata, quindi se hai un account RIVcash e vuoi fare anche la modella, per noi non c'è alcun tipo di problema, a patto che l'account modella venga registrato direttamente su Ragazzeinvendita.com Ti prego di prestare la massima attenzione a questo particolare, perchè l'inosservanza di questa regola potrebbe comportare ban a entrambi gli accounts. Saluti Tony |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|