![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti sono stati decurtati i guadagni prodotti dall'affiliazione della ragazza, ovviamente dall'inizio ad adesso. Se ci pensi bene, se non fosse stata giustamente riaffiliata, sarebbe stata molto di più una fregatura per il precedente e legittimo affiliante della ragazza. Mi raccomando, soprattutto se hai la possibilità di farlo (perchè come da te sostenuto, ci sono dei contatti diretti), chiedi sempre alle ragazze. Se sono già registrate su RIV, lascia sempre perdere. Tony |
|
|||
|
|||
![]()
ribadisco che nn sò chi è la ragazza voglio saperlo x poter capire, in più ribadisco che i soldi decurtati sicuramente nn sono di una sola ragazza e x correttezza voglio sapere chi ètanto x capire qualcosa anche io.grazie
|
|
|||
|
|||
![]()
io vedo scollegata xxxxxxxx e lei la persona in questione??le altre le ho tutte attive
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
I nostri tecnici stanno facendo ancora delle altre verifiche. Ti tengo aggiornato qui. Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
la ragazza in questione nn ha mai avute registrazioni precedenti lo sò x certo xkè tramite un altra affiliata che vive a xxxxx pur essendo xxxxxxx me l'ha presentata tramite msn e lei nn aveva mai avuto registarzioni in riv ne lo conoscevariv come sito glielo ho presentato io e aiutata io ad iscriversi, la stessa mi faceva presente tempo indietro di un pagamento di 8oo euro circa mai pervenuto alla quale consigliai il reclamo,al quale nn e stat mai data una giustificazione ad oggi . x cui nn vedo il motivo del suo scollegamento a me.fatemi capire ora il xkè di tutto ciò.grazie
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
visto che siamo professionisti (o almeno così si tende a credere), ho editato dai tuoi interventi: nickname, città e regioni di appartenenza. Molte ragazze prediligono e pretendono riservatezza e non mi sembra una cosa corretta trattare l'argomento con così tanti riferimenti utili in un forum che ricordo essere pubblico. La questione del reclamo è un'altra cosa (francamente non capisco cosa c'entri con questa). Se la ragazza ha fatto il reclamo, riceverà risposta dall'ufficio amministrazione (i tempi possono anche essere lunghi). Se non riceve risposta, vuol dire o che la richiesta di pagamento è stata declinata, o che sono ancora in corso delle verifiche. In linea di massima la causa principale di declino è l'errata compilazione del form in cui vanno inserite le coordinate bancarie. Tuttavia se la richiesta viene declinata, l'importo richiesto viene stornato sul conto riv della ragazza in questione. Saluti Tony |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|