![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
#9
|
|||
|
|||
|
"un po'"? La videochat di Skype è assolutamente incredibile come qualità... personalmente sono strafelice che MSN si tolga dalle palle...se Skype risolve il problema dei messaggi offline (o meglio, se li aggiunge) e di quel "messaggio ancora non recapitato".....per me è il top a quel punto...
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|