![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quote:
Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Più che altro Nyllover non mi ha detto se il traffico SEO che riceve è prettamente di gente che cerca webcam...se ha da 500 agli 800 unici con traffico targetizzato per le cam, dovrebbe fare anche di più di 1000€
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Posta dei calcoli, delle stats, dei grafici. Si insomma, facci capire, illuminaci... Tony |
|
|||
|
|||
![]()
in base al fatto che quello è un mucchio di buon traffico, se targetizzato, 1000€ è il minimo che dovrebbe fare....se poi riceve traffico del tipo "sesso anale" "mamme troie" non convertirà na cippà, per quello che gli ho chiesto di analytics.
|
|
|||
|
|||
![]()
Vabeh...basta col buonismo...mi son rotto le scatole...
1 - Dovresti spiegarci cosa c'entra avere solo traffico italiano col fatto di non poter usare White Label 2 - Le posizioni nelle SERP le ho guadagnate con un lavoro lato SEO non indifferente, compresi alcuni investimenti. Il mio network c'entra abbastanza poco. Ovviamente se c'è del lavoro dietro, non è lavoro a cazzo di cane (come fanno altri): le SERP di cui parlo sono "keyword + cam", per esempio. 3 - Continuo a ritenere la tua equazione "traffico - ricavi" alquanto bislacca 4 - Quanto guadagno non è affare tuo 5 - Credo tu sia la persona più vanitosa con cui abbia mai avuto a che fare su un forum per WM. Ritenere che Rivcash sia migliorato grazie ai consigli di chi fa poche centinaia di euro e subito viene qui a scriverlo sul forum...è come pensare che il treno su cui viaggi possa migliorare grazie al fatto che il tuo culo è a contatto col sedile. |
|
||||
|
||||
![]()
Se ti fa piacere, possiamo anche darti le chiavi della macchina e quelle dell'alloggio al mare.
Faccelo solo sapere in tempo, così ci organizziamo. Riiv, scherzi a parte, perchè altrimenti rischiamo di scadere nel ridicolo. Quello che lo zio Tony può consigliarti al momento è: Visto che senza sbatterti più di tanto, con RIVcash stai guadagnando, lascia perdere queste elucubrazioni mentali basate su calcoli astratti e concentrati nel fare qualcosa che punti a migliorare le tue conversioni. Si insomma, se senza far nulla guadagni, pensa un pò a cosa potresti portare a casa se ti mettessi a lavorare seriamente, invece di perdere e far perdere del tempo a tutti sul forum. Senza polemica, ascolta il mio consiglio. Saluti Tony |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|