![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Unici? Secondo il pannello di RIV sono circa 1500 al giorno. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cmq io consigliai a riv, che se non volevano modificare l'attuale loro versione di videochat di ragazzeinvendita, di creare un altro sito parallelo, dove far girare un sistema di videochat + moderno. Quote:
Se uno come te ha un network, è meglio il white label, nel mio caso, avendo giusto un paio di siti in italiano, ho preferito il blog. Non utilizzi analytics ? 1500 unici cmq sono tanti, visto oltretutto che la metà è traffico seo, se è un pò che ce l'hai, dovresti guadagnare mensilmente intorno ai 1000€, se non di più. |
|
|
|||
|
|||
|
Dove hai trovato la formula per calcolare il guadagno in base ai visitatori unici? Onestamente, sono a sbattare la testa sui siti per adulti quasi da 15 anni...e ancora questa formula proprio non l'ho trovata...a me sembra che i guadagni provengano da moltissimi fattori, ed i visitatori unici è solo uno di essi (tra i quali c'è pure la fortuna)...
Insisto comunque col dire che Riv è particolare proprio perchè è più caro degli altri...quindi hai meno gente che spende...ma se spende spende di più. E da quanto ci dici...credo di poterlo dire con maggiore certezza rispetto a te
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Una stima basata su...?
Ad ogni modo non mi piace mai parlare di cifre e anche di numero di visite parle sempre poco volentieri. Perchè? Perchè secondo me è come tra bambini dell'asilo che fanno a gara a chi piscia più lontano... Confrontiamoci sui metodi di lavoro piuttosto, quello credo sia utile....e su questo ti confermo ciò che ho scritto sopra: secondo me gli strumenti migliori di Rivcash sono i White Label, che grazie a tutte le opzioni per gestire i contenuti riescono a farti lavorare bene sulle SERP. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Cifre e numeri sono importanti, servono a capire se vale la pena o no promuovere un programma, se mi dici che fai 500€ con traffico targetizzato per webcam, ti direi di provare altre strade....1000€ secondo me è il minimo che dovresti fare con quel traffico. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma nessuno ha detto che Rivcash è l'unico programma di cam che sponsorizzo...ci mancherebbe. Come ho scritto da altre parti, è essenziale lavorare su più fronti.
Ma raggiungere questi risultati nelle SERP con un white label, ti assicuro che è possibile solo se hai gli strumenti che ti mette a disposizione RIVcash...e personalmente non ho trovato altri programmi che ti consentono di intervenire così tanto sui contenuti dei White Label. E comunque, anche se forse vado un po' fuori tema, non ho mai capito il ragionamento "lascia perdere se non guadagni". Che significa? Che uno si spacca in quattro per arrivare in alto nelle SERP e poi, un bel giorno, decide di chiudere il sito o di metterci un altro White Label, crollando miseramente nelle SERP? A me pare folle... la costanza viene sempre premiata. Suddividere gli sforzi su più fronti, questo si..ma lasciar perdere...o vendere un sito...è una cosa che non ho mai mai mai mai capito |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() I fattori sono troppi, non bastano i numeri e non ci sono ne stime, ne formule che determinano con precisione i possibili risultati. Si può parlare di metodi, si può perfezionare la strategia, puntare su un white label, piuttosto che su un sito proprio, optare per campagne a pagamento, o lavorare sul SEO. Puoi fare tutto questo e ottenere in breve tempo i risultati sperati. Puoi fare tutto questo e non ottenere nemmeno la metà dei risultati sperati. Si può anche fare niente (vedi il tuo caso) e avere un colpo di fortuna nel trovare gli utenti che spendono e che ti fanno guadagnare. Con il passare del tempo e l'aumentare della mia esperienza nel settore, posso solo dirti che la cosa che paga di più in assoluto in questo lavoro è la presenza e l'impegno, ma solo se costanti. I fuochi di paglia perdono solo del tempo e farebbero bene a dedicarsi ad altro, tranne se hanno un discreto capitale da investire in pubblicità. Per affinare le strategie, conoscere gli strumenti, targhetizzare il proprio traffico e migliorare le conversioni, c'è tutta una vita. Non me ne volere, ma non si può pensare che oggi come oggi, basti creare un blog gratuito, una pagina, un forum gratis, aprire un white label, o avere un tot di utenti unici per guadagnare da subito. Tony |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|