![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
#25
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non ho tempo per andare a scovare discussioni già postate, ma sono assolutamente certo di aver già ripetuto questo concetto almeno 10 volte: Da quando un affiliato suggerisce una potenziale miglioria, a quando poi viene messa in linea, devono passare per ovvie ragioni varie fasi: Analisi della proposta stessa, analisi della fattibilità, tempi tecnici per lo sviluppo, la messa in linea ecc. Se l'affiliato notifica un problema, la prima cosa da fare è capire se si tratta realmente di un problema, se il problema è bloccante, o se si tratta di una scelta aziendale (so di certo che a questo non avevi pensato). Dato per scontato che non siamo tenuti a comunicarti in esclusiva le nostre scelte aziendali e ipotizzando che si tratti del primo caso, salta la fase dell'analisi e va risolto il problema, ma pur sempre bisogna attendere tempi tecnici che devono rispettare una scaletta di priorità. Conclusione: Ti ringraziamo ancora una volta per averci notificato il "problema" dello streaming bianco di alcune modelle. In via del tutto eccezionale ti informo che tale "apparente disguido tecnico", non è bloccante e va di pari passo con una scelta aziendale. Tuttavia tengo ad informarti che qualora lo ritenessimo opportuno, vedremo di farlo sistemare nelle prossime release della videochat. Dimenticavo: Bravissimo RiiV, ottimo lavoro. Grazie Saluti Tony |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|