|  |   | REGISTER for FREE | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Acquisto: [prompt] 

Che vuol dire? e' una voce nuova che appare nella lista degli acquisti da parte degli utenti

__________________ http://gnocca.rivcash.com/it/index.php | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  mihai preceduta 

stavo pure io per aprire un thread su sta cosa, ho diversi .....Acquisto: [prompt].... ma non capisco che voce sia gilda 
				__________________ ----------------------------------------------------------------- Gilda | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

l'ho capito da sola! eheheheh....Acquisto: [prompt]= utenti spy    
				__________________ http://gnocca.rivcash.com/it/index.php | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Mmmmmm... 

Aaaaahhhhhh.... sono loro????... In effetti si tratta di tanti piccolissimi acquisti!!!! Alla faccia degli spioni.... ;-)
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  hahahahaha 

allora mi sa che io ho un gregge di segoni dietro la serratura!! non so se è lo stesso o sono diversi, fatto sta che sta voce impazza nel pannello   ) ahahahahh la spycam è una genialata a proposito, immagino che abbiate anche voi spalmato in giro rivphone con l affiliazione, qualcuno sa già dirmi sotto che voce appare? nel senso se avete già avuto acquisti o vendite gilda 
				__________________ ----------------------------------------------------------------- Gilda | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

E' vero, ne ho tanti anche io! Se davvero è la "spiata"... sta funzionando alla grande!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Sì... io ho già iniziato ma gli utenti sono un pochino diffidenti... diciamo che forse sono ancora troppo ancorati al caro e vecchio messenger...!!!!

__________________ Giorgio | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |