![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ho sempre preso i miei link dal mio banner, se ora non funziona più così allora è stata apportata qualche modifica senza preavviso, ho sempre fatto registrare gli utenti dal link prelevato dal banner, entro nel banner e poi copio il link che mi appare sopra, se vi sono errori allora controllate che i miei banner abbiano un html corretto
|
|
|
|||
|
|||
|
ok se mi dite che funziona, nel test che faccio mi blocco in quanto mi dice ogni volta che manca qualche dato, ad esempio la foto o che devo scaricare il contratto, mi sembra eccessivo per un test inserire la foto, queste dovrebbero essere parte secondaria della registrazione invece mi chiede troppi dati. Ma potrei sbagliarmi io
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Il contratto scaricalo e uppalo senza firmarlo. Dopo aver fatto, cancelliamo l'utente tanto. Fammi sapere. Saluti Tony |
|
|
|||
|
|||
|
Il test da me eseguito è andato a buon fine, grazie di tutto, potete eliminare questo profiloche ho utilizzato per testare il link
Eliminate il profilo finto qui segnato--> procastnticaaa |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Test eseguito e affiliazione assegnata correttamente. Se hai bisogno di fare due chiacchiere sulle tue campagne e studiare insieme una strategia per cercare di migliorarne i risultati, non esitare a contattarmi. Saluti Tony |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Per quello ti sto chiedendo di fare un test di registrazione, così potrai toglierti tutti i dubbi e nel caso in cui, ci fosse un problema riscontrato, solleciterò i tecnici per fare un controllo più dettagliato. Fammi sapere. Saluti Tony |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|