![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Per il resto, GNOCCA, credo che le valutazioni possano avere un certo "valore" prendendo in esame un periodo più lungo di tre giorni ![]() ![]() Ciao Nick |
|
|||
|
|||
![]()
un utente cancellato oggi e 0 guadagni totali -.-
quando si tratta di pagare tutti con il braccino corto e che accipicchia una donna come deve a arrotondare i conti a fine mese e poi che pretendono che gli faccio vedere la patata a gratis ???? ma scherziamo ?!? uno mi e venuto adire ci fidanziamo cosi posso farlo con te per webcam senza pagare èèèèèèèè???? ma che cavolo ho il mio ragazzo per quello -.- non mi dilungo che se no ne tiro fuori di cattive Last edited by aliceinwire; 06-22-2008 at 02:34 AM. |
|
|||
|
|||
![]()
hahahha alice, a me è capitato peggio, una volta uno mi chiama all 899 e mi dice se mi può lasciare il suo cel che lo chiamo io !
![]() altro che bamboccioni per il discorso utenti gratis il primo mese, più che altro ho riscontrato un alto livello di maleducazione in chat, li riconosci subito, è proprio vero che pagando, le cose si apprezzano meglio, però questo vale anche per tutte le ragazze che hanno rotto la minchia dicendo che su riv fanno fatica a portare gente perchè è cara, allora piuttosto che portare maleducati spilorci, meglio pochi ma buoni, e certe ragazze dovrebbero limitarsi a fare le cam girl e non le imprenditrici.... scusate, ma quando ce vò.. ce vò! non mi riferisco a quelle che come noi hanno aperto rivcash, ma a quelle che usano i refer di riv, che pensano di affiliarsi l amichetto o il vicino di casa. gilda la pazza...
|
|||
|
|||
![]()
Aprire la videochat a tutti per un mese va sicuramente nella direzione giusta come iniziativa... è vero, così aumenteranno quelli che chiedono "alzati" "spogliati" "alza la maglietta" e altre cavolate da maleducati che non spenderanno mai....
Ma dall'altro lato è l'unico modo per dar modo a chi potrebbe spendere di capire come funziona... una moderazione più "massiccia" verso gli utenti penso potrebbe cmq risolvere il problema, o quantomeno arginarlo... |
|
|||
|
|||
![]()
secondo me si potrebbe dare un nr di crediti in omaggio.. che ne so anche solo 100.. così uno entra in pvt per forza.. e magari ricarica se il pvt piace. E' la politica dei casinò on line che appena iscritto ti danno 10 euro di bonus da spendere nel gioco che vuoi... Ovviamente i 10 euro finiscono subito, ma l'utente è + invogliato a ricaricare secondo me.
|
|
|||
|
|||
![]()
.. si l idea della moderazione massiccia è buona, ma ci stanno pure le cretine che quando l utente occasionale dice loro di mostrarsi meglio in pubblica, tipo balletti, scarpe, piedi, capezzoli induriti e cazzate varie, loro lo fanno perchè pensano che poi sto segaiolo vada in pvt, invece si sega gratis in pubblica..
ok buttare fuori i cafoni e i segaioli a uffa... ma pure quelle che danno loro modo di essere tali, ... il che sarebbe una strage. e poi basterebbe vedere chi lo chiede, se il tizio in lista, è in cima ai nomi maschili e chiede a tutte la stessa cosa, non è il caso di assecondarlo perchè vuol dire che è li da ore a smanettarsi gratis. l idea del gettone bonus nn è male, almeno pigliano il vizio e si assuefano NON C'è METADONE PER IL PVT, UNA VOLTA PROVATO, NE VUOI SEMPRE DI PIù gilda la pazza
|
||||
|
||||
![]()
Cortesemente, leggete qua, la promozione è stata sospesa!
http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=94 Ciao Nick |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|