![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ripeto che non è consentito inviare mail a gente che non ha prestato il suo consenso a ricevere comunicazioni commerciali da voi.. Funziona così e le regole (e non solo quelle di RIV ma anche a livello di leggi) sono queste.. Quote:
Farsi pubblicità gratis se ci pensate è più facile di cosa sembra e senza dover per forza ricorrere allo spamming.. Uno dei miei siti è stato recentemente scelto per essere pubblicato su una newsletter con migliaia di iscritti AGGRATIS ad esempio.. così come ad esempio alcune directory lo selezionano come sito del mese o della settimana.. Conclusione? Se proprio si devono spendere energie per promuovere un sito che lo si faccia utilizzando "tattiche" lecite ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok admin
ma io non lo faccio in modo spudorato e assassino, faccio una cosetta fina fina, e nn uso il rivcash come link... ma li faccio arrivare su altre interfaccia che ho messo in rete.... tranqui... qualcosina ho imparato in tutti sti anni... faccio ancora qualche cazzata... ma niente danni ![]() gilda la pazza
Display Modes | |
|
|