![]() |
|
REGISTER for FREE |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Pensate che io avevo il myspace, per un sito che non ha nulla a che fare con l'hard, e mi hanno tacciato di spam, quando quel profilo, essendo un social network tra i + decaduti (almeno è il mio parere), non l'ho praticamente usato e tantomeno diffuso. Io so chi è stato, una poveretta in menopausa che nella sua vita non ha combinato nulla. Va beh... a me va bene anche senza myspace, lei non so quanto ci abbia guadagnato visto che non è capace a fare la o con il bicchiere.
La verità è che gli invidiosi patologici ci sono soprattutto in rete! Perchè si nascondono dietro ad un monitor e pensano di agire nell'oblio. Ma va!
|
|||
|
|||
|
la O col bicchiere è il top, seiun mito cleo
ahhahahah senti io devo ancora risponderti per quella mail che mi hai mandato, ora sono presa con delle cose, tra cui un nuovofilm da girare per fine mese, poi ci sentiamo e vediamo il da farsi gilda
|
|||
|
|||
|
le cose dal quel versante procedono lente anche per me... tra le tante lo schianto del server, e la consenguente perdita di alcune cose. Ma nulla ci abbatte: cambiato server, soprattutto nazione, e siamo + gasati di prima.
A presto
| Display Modes | |
|
|