![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Allora???... Come è andata?
|
|||
|
|||
![]()
wellaaaaaaaaa
punto primo.... freddissimooooooooo... cmq tutto bene, bel meeting... anche l hotel una figata, mentre ero in coda per la registrazione come webmaster.. vedo un tizio sospetto che frugava nelle borse dei gadget, ERA NICK ![]() tanta gente, ovviamente pochissimi italiani, ma la cosa bella è che si ricordavano di noi, cmq scriverò nel blog un report dettagliato e poi aggiorno il blog dedicato alle fiere di rivcash con tutto, compreso un video, non ho potuto fare interviste perchè è stata una cosa completamente diversa da barcellona, ... però vi darà l idea del clima goliardico in cui ci trovavamo. Il top ovviamente era durante L OPEN BAR, ovvero quando uno sponsor offriva da bere a tutti per un paio d ore... e li non c'è gara, gli americani hanno il fegato di riserva ![]() gildonaaaaaaa
|
|||
|
|||
![]()
Freddo????... Qui invece pare che l'autunno non abbia alcuna voglia di iniziare... meglio così... odio l'inverno, il freddo, i cappotti e le sciarpe!!!!
Allora non ci resta che attendere tutte le novità sull'evento. Ma qualcosa a Milano o dintorni non si organizza???... ![]()
|
|||
|
|||
![]()
non credo
bisogna vedere come vengono strutturate ste fiere per capire che in italia non c'è speranza, perchè non è solo la location ( albergo o affine) ma tutto il contorno.... milano sarebbe il posto più sbagliato per farla forse è più probabile un agriturismo dove offrire anche divertimenti a sti pazzi americani, tipo corsa con i sacchi o rodeo in piscina ![]() ragazzi dovete venire a ste cose, serve a tutti voi capire come funziona sto ambiente e vi accorgerete come sia importante aprirsi ... cmq stiamo pensando a un modo ... per farvi venire.. ![]() gildona
|
|||
|
|||
![]()
Gilda... mi piacerebbe molto... ma sai... con tutte queste fiere mi toccherebbe chiedere un sacco di giorni di ferie. Oltre che webmaster sono un dipendente (non statale....ahhahaha...) e devo rendere conto al mio titolare. Fintanto che non mi metto definitivamente in proprio non posso partecipare a tutti gli eventi... anche se mi piacerebbe assai!!!!!!
Per Barcellona vedrò di organizzarmi per tempo. Ciao!!!!!!!
Display Modes | |
|
|