![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Questa è un'idea interessante.
|
||||
|
||||
![]()
ma non sarà implementata.
Abbiamo effettuato un cambio radicale per iscrizioni modelle/utenti per renderlo a prova di "ignoranti" ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
detto ciò nn critico il sistema che va alla grande e solo un particolare che a me personalmente avrebbe portato tanti guadagni in piu cn molto lavoro in più (fatto ben volentieri) |
|
||||
|
||||
![]()
Si, capisci anche che non possiamo essere noi ad insegnare ad usare un computer, ancorchè una persona vuole lavorarci con il computer.
Diamo già assistenza ovviamente ma di più non possiamo fare e non possiamo farlo fare a voi. In ogni caso, vi impuntate troppo sul fatto di fare iscrivere modelle. Il mio consiglio: rendono di più di utenti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
... bè se vogliamo affondare la lama su quell ematoma che qualcuna chiama cervello.. allora vi dico un episodio di una cam girl, per sfiga mia affiliata
questa chattava nella stanza privata gratis ed era convinta che era pagata.... e come si scapicollava a invitare tutti nella stanza e tutti che ci andavano... e poi non capiva come mai ogni volta che cercava di spogliarsi veniva bannata. mia nonna faceva il cervello fritto con le cipolle. e vi assicuro che in quella padella c'era più attività cerebrale che nella cam girl di cui sopra ![]() gilda
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Parole sacrosante!!! In effetti gli utenti spendono, la percentuale di guadagno è maggiore e, soprattutto, non hanno bisogno di essere guidati nelle iscrizioni... hanno già le idee molto chiare!!! ![]() Io di camgirl iscritte penso proprio di non averne, oppure di averne qualcuna ma... lazzarona e con poca voglia di lavorare!!! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Purtroppo vedo che anche io ho di questi prblemi, le cam girl sono imbranate e molto!
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|