![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
allora il discorso è che loro hanno risposto ad un mio annuncio per lavoro
e quindi nn conoscevano RIV e il link di refer io l'ho preso da STRUMENTI AFFILIATI dal sito di rivcash...guarda ti mando il refer che le ho inviato [link rimosso] dimmi se allora è sbagliato il link... grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Il link è corretto sta di fatto che risultano iscritte tramite un altro webmaster.
|
|
|||
|
|||
![]()
allora
mi hanno appena detto che prima di contattarmi la prima ragazza delle tre le aveva dato il nome del sito e nn del link mio refer e quando la ragazza le ha detto che dovevano iscriversi dal mio link loro hanno cancellato la registrazione da riv e l'hanno rifatta dal mio link...potrebbe essere questo il problema?? pero mi hanno anche detto che hanno dovuto cambiare i nick e le pass perche gi dava i dati gia in uso...quindi cosa succede ora??? |
|
|||
|
|||
![]()
ah proposito una di loro nn reisce ad entrare in videochat le dice che nnha crediti sufficienti..delle due ragazze è la seconda nel mess privato che ti ho inviato prima
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ascolta, questo è il supporto di RIVCash, non di RIV.
Per le problematiche relative RIV, usare i loro canali di supporto. Grazie, ciao |
|
|||
|
|||
![]()
e per quanto riguarda la problematica che tiho esposto prima per le ragazze?? lo hai letto?? dove dico che loro si erano messe su riv e poi si sono cancellate ecc ecc?? per questo che mi dici
possibile che per un errore loro io ci devo rimettere 3 ragazze e voi guadagnarci cmq??? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Modelle presentate da un webmaster che poi si cancellano per andare sotto un altro webmaster, rimangono comunque al primo webmaster (sia tramite meccanismi automatici che controlli manuali). Spero di essere stato chiaro, ciao Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Riprova è che da almeno due anni, vado a memoria, te sei la prima che si lamenta di sta cosa. Senza polemica ma già il fatto che fossero iscritte a RIV e che si sono cancellate e che si sono iscritte sotto di te è una scorrettezza da parte loro e tua nei confronti di tutti gli altri webmaster di RIVCash e nel caso specifico, del webmaster che ha fatto iscrivere quelle modelle in precedenza. Ripeto a chiare lettere che non ammettiamo questo tipo di comportamenti. OK? |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|