![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,ho letto ora cio chr mi avete consigliato,ora provvedero a fare cio che mi avete detto di fare,se posso poi vi interpellero nuovamente per ulteriori aiuti in merito .
Per ora Grazie!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,in merito alla vostra risposta,la dicitura "crea sito"dove la trovo?
Grazie Ciao. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
tutte le fonzionalità di Rivcash sono accessibili nel menu utente situato a destra. Ovviamente devi prima effettuare l'accesso a Rivcash! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
allora prima crea la campagna ovvero TUONOME.RIVCASH.COM
per tuo nome si intende il nome che vuoi dare alla tua videochat, per esempio PORCELLONE.RIVCASH.COM tanto per dirne una, ![]() una volta fatto, ti si apre tutto il menù a destra tra cui CREA SITO, quindi vai a riprenderlo e lo modifichi scegliendo il template e via dicendo gilda
|
|||
|
|||
![]()
dopo aver creato una campagna,ho cliccato crea sito che mi dice di completare questa serie di diciture:
Campagna playhot.rivcash.com Target Site Inkontri24Live7 Nome Dominio : Alias : Nome sito : Template Standard : Titolo sito : Email : Keywords: Descrizione: come vado avanti? Vi Ringrazio e attendo un Vostro Aiuto. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
L'unica cosa "strana" è l'alias. Li devi inserire il dominio di terzo livello che hai creato sul tuo dominio. in caso contrario puoi modificare il nome (lasciando i domini che ci sono). Il resto dei campi mi sembra facile intuire di cosa si tratta: Titolo, Descrizione e Keywords del sito, Email associata al sito. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|