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i nostri DEV stanno monitorando la situazione, sembra che non si presenti sempre, io stesso sto facendo fatica a trovare un sito tra quelli degli affiliati con più traffico che presenta il problema. Puoi mandarmi in privato una pagina sulla quale si verifica? Che browser usi? Ciao e grazie |
#2
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Il problema lo riscontro su qualsiasi browser. Allo stato attuale i popup non appaiono proprio più
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#3
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Grazie Elavale, ho ricevuto il tuo messaggio privato, monitoriamo anche quello (in questo momento vedo tutto a posto). Non appena abbiamo aggiornamenti, ti dico qualcosa. Grazie per il riscontro e buon lavoro. |
#4
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quando riesci, puoi fare questa prova? Se dopo aver girato un pò sul tuo sito, cominci a vedere il tool nero, puoi provare ad aprire il sito usando un altro device connesso con un'altra linea dati? Ti faccio un esempio: Svuota la cache, o naviga in anonimo. Accedi sul tuo sito dal pc di casa collegato alla fibra, o adsl che sia. Naviga un pò il sito e ad un certo punto dovresti vedere il tool nero (se succede). In quel preciso momento, hai possibilità di aprire il tuo sito da un altro PC collegato in hotspot con la linea dati del cellulare? Mi fai sapere se mentre dal pc di casa lo vedi nero, n contemporanea dal secondo pc collegato con i dati del cellulare, vedi bene il tool? Non so se mi sono spiegato. E se lo vedi, vai su questo sito e mi mandi in privato le informazioni che ti restituisce la pagina? (IN PRIVATO, mi raccomando). IP: Operatore: Posizione: Hostname: Browser: Sistema Operativo: Mi fai sapere? Ciao e grazie |
#5
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Ho eliminato tutti i coockie, sono entrata in modalità anonima da PC e Smartphone, sono entrata con 4 browser diversi (Google Chrome, Mozilla, Explorer, Safari).
Ho utilizzato anche la VPN per modificare l'IP, ho fatto accedere soci e amici in altre parti del mondo. Sono entrata con operatore Wind, Vodafone e Tim e da diversi dispositivi. Il popup livechat appare nero a chiunque sia entrato. Ora mi chiedo, ma se il problema è presente a tutti, anche ad altri webmaster. Come mai non lo noti? Last edited by Elavale; 06-03-2023 at 10:57 AM. |
#6
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Stavo facendo qualche domanda per restringere il campo. Hai fatto tutte le prove tranne quella che ti chiedevo io di fare ![]() Il test era da fare in concomitanza su due device con connessioni diverse nel momento in cui il primo iniziava a presentare il problema, questo perchè crediamo sia un problema della CDN che chiude il flusso video dopo un tot di richieste. Ad ogni modo, stiamo approfondendo. Ti faccio sapere non appena troveremo una risposta. Ciao e grazie |
#7
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I popup non funzionano ma che dobbiamo fare noi le prove? Scusate eh ma non si posssono leggere certe cose.. Se non funzionano e' un problema di Riv non del browser o del pc
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#8
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Come sospettavo, sembra che il problema sia proprio la CDN, abbiamo inviato una segnalazione a chi ci fornisce il servizio e siamo in attesa di riscontri. Non appena sapremo qualcosa di certo, te lo comunicherò qui. Se riesci mi passi per cortesia in privato gli url delle pagine o dei siti sui quali hai pubblicato i live feed? Saluti e buon lavoro |
#9
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siamo capaci di copiare e incollare un codice su un sito ![]() ma se il problema sta a monte, credo che non siamo noi webmaster... il problema. cmq , a sto punto, basta usare altri tools, quelli che funzionano. e cmq anche se un sito ha poco traffico, fa la sua parte ! gilda
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----------------------------------------------------------------- Gilda https://premiumline.cloud |
#10
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Quando apri RIVcash, o qualsiasi altro sito con all'interno il JS che stampa i tools che presentano il malfunzionamento, di solito cosa usi? Uno spremiagrumi? Un frullatore? O usi un browser? Cosa vuol dire cosa c'entra il browser? Parlavo di siti ad alto traffico perchè fanno molte più chiamate verso i server, non per sminuire chi ha poco traffico. Dove hai visto che avrei scritto che il problema sono i webmaster? Stiamo cercando di capire come mai di tanto in tanto si presenta il problema e il browser usato, l'operatore che fornisce la connettività, visto che abbiamo delle CDN che potrebbero bloccare alcuni range di IP pubblici a seguito di un attacco DDoS che potresti fare anche tu a tua stessa insaputa, anche eventuali software di sicurezza installati sul PC, potrebbero fare la differenza. Riesci a mandarmi in privato qualche url così faccio ancora qualche verifica, visto che te lo sto chiedendo da giorni? O andiamo avanti con le domande intelligenti? Fammi sapere. Ciao e grazie |
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