Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Discussione Generale
FAQ Community Calendar

Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 09-04-2016, 06:49 PM
Valfreyja Valfreyja is offline
Junior Member

Default Eggià!

Ebbravo Vash_Evolution!!!

Sono nuova anche io alcune delle domande di Vash sono anche le mie quindi attendo trepidante la risposta. :-)

Io però non sono un'informatica, ho sottoscritto come webmaster utilizzando il vostro white label ed aggiungo una serie di altri questiti.

Mi vorrei iscrivere anche come "ragazza" operativa, ma assolutamente e tassativamente non come "video-ragazza"! Scrivo racconti erotici da molti anni e ne ho cassetti virtuali pieni mai editati. Sono totalmente disinibita se ho il filtro del monitor, posso rispondere alla posta del cuore o dei genitali f/m più o meno su tutto, sono brava anche live ma chat scritta e basta. Magari sono brutta o vecchia oppure bella e giovane, ma è mio desiderio che questo rimanga un mistero e, no, non mi dite di mettermi una maschera e videochattare perché non lo farò mai :-) Ma non ho problemi a spedire a chicchessia la mia biancheria usata, basta che paghi :-)

Prima domanda: Questo mi autoesclude dal lavoro operativo?
Seconda domanda: Se non mi autoesclude, mi indicate dove trovo i vari moduli "non videochatgirl" da compilare?
Terza domanda: sto per lanciarmi anche su facebook e con un blog, nei quali farò promozione al http://valfreyja.rivcash.co; vorrei inserire i miei racconti alcuni soft e in chiaro per attirare i clienti altri Hot e Hot Hot a pagamento... questo va contro qualche vostra policy interna?

Grazie per le delucidazioni e buona serata,

Freyja

P.S.
Ma il reCaptcha qua sopra per ogni messaggio inviato o risposto resta per sempre o va via quando diventiamo Senior? Perché è davvero noioso! :-)

Posting Rules