Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #4  
Old 09-16-2014, 09:19 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,912
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by mood View Post
Prima di tutto grazie per la risposta Tony, gentilissimo e velocissimo. Vi ho scritto dopo esser stato in banca. Praticamente loro mi hanno assicurato che il pagamento è ritornato indietro perché in quei casi (carta scaduta) funziona così.
Dalla vostra esperienza può essere che le tempistiche siano così lunghe?Cioè aspettiamo il ritorno del bonifico? Verificate voi o devo richiedervi fra qualche settimana o il riaccredito avviente in automatico?
Grazie ancora, spero di risolvere questa avventura positivamente.
Buon lavoro.
Ciao carissimo grazie a te per la pazienza.
Sappiamo perfettamente che quando un pagamento non arriva, a prescindere dalla causa, è sempre cosa fastidiosa.
Per la nostra esperienza un pagamento può impiegare anche tanto tempo a tornare. Ad ogni modo faccio fare un altro controllo di oggi stesso e ti faccio sapere.
Se comunque mi ricordi tra qualche settimana, ne faccio fare altri periodicamente fino a quando non ne veniamo a capo (speriamo).
Io spero che ritornino i fondi, perchè in base alla nostra esperienza, abbiamo visto che alcuni impiegati di banche in Italia, spesso per scaricare la responsabilità e per non perdere tempo, hanno come risposta di default quella che hanno dato a te.
In realtà con il documento che ti ho inviato, loro hanno la possibilità di effettuare tutti i controlli del caso e addirittura hanno la possibilità di mettersi in contatto con la banca mittente (in calce al documento c'è il numero dell'helpdesk).

Un'altra cosa mood: Ho notato che con buona probabilità il bonifico è stato richiesto a nome di una terza persona. Non voglio fare la parte di quello che fa domande stupide, però è il mio lavoro e devo fartela.
Hai piena fiducia di questa persona? Sei sicuro che non ti dica una cosa per un'altra?
Non volermene, te lo chiedo perchè a noi è capitato spesso questa cosa.

Ti tengo aggiornato.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
 

Tags
problema pagamenti


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 09:11 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.