Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

 
 
Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
  #5  
Old 07-10-2013, 07:25 AM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 180
Question

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Esatto.
Inizialmente, come per tutte le cose, ci va un pò di pazienza.

Tony
Buongiorno di nuovo )))
come ti dicevo la mia ragazza è iscritta a Riv. Non so se questo è il topic giusto per porre la domanda, ci provo ugualmente....è anche una miglioria allo stesso tempo per il sito.
E' capitato ieri, dopo un pvt con un cliente, rimanendo sempre con lui a chiaccherare nella stanza privata, che questo le mandasse un regalo da 10 euro. Ora, fin li nessun problema, il problema nasce che all'interno del messaggio del regalo il cliente ci abbia messo anche il suo numero di cellulare. Lei lo ha avvertito subito che aveva fatto una cosa che non doveva fare, e pronatmente, potete vedere anche dagli orari, ha anche scritto subito a voi....la sua paura è quella che a causa del comportamento scorretto del cliente, ci rimetta anche lei.....ovviamente non lo ha contattato e non lo contatterà, inoltre essendo messo tra le notifiche non si può nemmeno cancellare.....rischia qualcosa lei?
La miglioria per il sito è che dovrebbe approvare oltre che hai messaggi, anche i regali perché anch'essi hanno dei contenuti scritti, in modo da evitare questi cose per il futuro..... un saluto a presto.
Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 11:48 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.