![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
#4
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sappiamo perfettamente che quando un pagamento non arriva, a prescindere dalla causa, è sempre cosa fastidiosa. Per la nostra esperienza un pagamento può impiegare anche tanto tempo a tornare. Ad ogni modo faccio fare un altro controllo di oggi stesso e ti faccio sapere. Se comunque mi ricordi tra qualche settimana, ne faccio fare altri periodicamente fino a quando non ne veniamo a capo (speriamo). Io spero che ritornino i fondi, perchè in base alla nostra esperienza, abbiamo visto che alcuni impiegati di banche in Italia, spesso per scaricare la responsabilità e per non perdere tempo, hanno come risposta di default quella che hanno dato a te. In realtà con il documento che ti ho inviato, loro hanno la possibilità di effettuare tutti i controlli del caso e addirittura hanno la possibilità di mettersi in contatto con la banca mittente (in calce al documento c'è il numero dell'helpdesk). Un'altra cosa mood: Ho notato che con buona probabilità il bonifico è stato richiesto a nome di una terza persona. Non voglio fare la parte di quello che fa domande stupide, però è il mio lavoro e devo fartela. Hai piena fiducia di questa persona? Sei sicuro che non ti dica una cosa per un'altra? Non volermene, te lo chiedo perchè a noi è capitato spesso questa cosa. Ti tengo aggiornato. Saluti Tony |
Tags |
problema pagamenti |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|