|  |   | REGISTER for FREE | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Blocco contatori 

Sbaglio o pare che si siano bloccati i contatori delle visite? Il conteggio delle registrazioni utenti funziona, ma si sono inspiegabilmente bloccati i conteggi delle visite dirette ed uniche. Ciao. 
				__________________ Giorgio | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Il problema era legato alla manutenzione sui server e dovrebbe essere rientrato.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Pare che si sia risolto, ho notato però un inspiegabile frenata delle vendite e, quindi, dei guadagni... probabilmente è periodo di crisi!?!?.... Mha.... speriamo di no!!! ;-)

| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Mah.. che ci sia crisi questo è vero però sui miei siti di test per ora sono ancora in media rispetto al mese scorso..
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Pure io, però nell'ultima settimana non ho rilevato i soliti picchi di spesa.... parlo di € 40 / 50 a botta.

| 

| ||||
| 
 | ||||
|   Quote: 
   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

squilloboy e' vero... a me si sono quasi bloccate le vendite dal 10 febbraio, credevo si fosse bloccato qualcosa nel mio account... a quanto pare no! beh mi consolo   si fa per dire... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

io sto avendo parecchi problemi, ho quasi mille visite uniche e nemmeno una registrazione nel mese. Ho sentito anche un altra persona che non sta muovendo un euro nonostante abbia picchi elevati di visite uniche. E ancora un altra che ha fatto registrare due utenti con il refear link ma che non gli risultano come affiliati. Ora saranno tutto coincidenze, ma non è che c'è qualcosa che non funziona ? Si potrebbe controllare meglio ?  Grazie saluti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  A me funziona 

a me funziona tutto, il contatore segna le visite e l'ammontare aumenta giornalmente come sempre.

__________________ http://gnocca.rivcash.com/it/index.php | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ciao Balto, leggi qui La "questione" si ripropone sempre ciclicamente. Confrontandoti con altri webmaster che magari sono iscritti da più tempo ti rendereai conto che non è una questione automatica che se hai 1000 visite al giorno fai iscrivere 1000 persone e che 1000 persone ti fanno guadagnare. Ti porto ad esempio il mio sito: faccio 12mila visite uniche al giorno e quando va bene riesco a registrare 20 persone al giorno. Di queste credo che solo una (quando va bene) comincia a spendere. Fatte le dovute proporzioni, i tuoi risultati sono "normali". Quello che posso consigliarti è di promuovere i tuoi siti, avere quanti più utenti possibili potenzialemente attratti dai servizi di riv e che spendano. Ciao | 
|  | 
| 
 | 
 |