|  |   | REGISTER for FREE | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  meglio i maschi 

ragazzi , che impennata sui guadagni.... posso dare un consiglio a tutti?? fate iscrivere i maschietti, è meglio avere compratori che venditori, meno zeri e più numeri  ))))) questo è uno dei rari casi che posso dire ad alta voce GLI UOMINI A QUALCOSA SERVONOOOOOOOOOOOOOO !!! AHAHHAHAHAH gilda la pazza 
				__________________ ----------------------------------------------------------------- Gilda | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

ahahahahah
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Beh Gilda ha ragione, bastano uno o due utenti che spendono e siete a posto. E prima o poi troverete il vostro Paperone   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  hahahaha 

paperone no, è spilorcio ahahahhah meglio gastone!! per ora ci sono anche tanti paperini!!!  ) gilda la piuma 
				__________________ ----------------------------------------------------------------- Gilda | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 (Gilda, bellissimo nome) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

a proposito di maschietti, a quando un givcash?    givcash=gay in vendita cash | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Mi pare che ci sia già una versione RIV per ragazzi, ma non mi pare che sia mai decollata... giusto?

__________________ Giorgio | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   Quote: 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
  Non è però escluso che possa ricominciare... ehehehehe... era molto divertente!!!   
				__________________ Giorgio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Io ho 16iscritti maschietti ma tutti spilorci   Nessuno compra  E' pure vero che ho iniziato da neanche 2sett. Voi da quanto? | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |