![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve, oggi davo un occhiata alle statistiche del mio account, (cosa che non faccio praticamente mai)... ed ho notato molti clienti che hanno fatto 20-30 anche 40 depositi ma mi hanno portato ZERO guadagni.
Com'è possibile? ![]() Emh, mi rispondo da solo... la colonna "Tutti i depositi" è riferita appunto a tutti i depositi da quando l'utente si è iscritto, la colonna "Guadagni" è riferita ai guadagni del mese corrente. ![]() Last edited by lucif3r; 07-27-2011 at 10:23 AM. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se ti rispondi da solo, mi faciliti il lavoro e di conseguenza ti stimerò tantissimo nei giorni a venire e fin che morte non ci separi. ![]() Tuttavia: - il guadagno è riferito al periodo che va dall'ultimo pagamento effettuato ad oggi. - i depositi si riferiscono al periodo che va dalla data iniziale di iscrizione dell'utente ad oggi. Per cui per esempio se vedi guadagno 0 e depositi 30, vuol dire che l'utente ha effettuato 30 depositi da quando si è iscritto e non ti ha fatto guadagnare nulla dall'ultimo pagamento che hai richiesto/ricevuto. Questo vuol dire che i guadagni maturati dai 30 depositi, ti sono già stati accreditati in precedenza. Saluti e buon lavoro Tony |
![]() |
|
|