![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, se vanno nella videochat del mio white label ed entrano in videochat , la riga dove immettere il testo non compare e nn cè modo di allungare la finestra, questo non avviene in riv. Ho iscontrato il problema nche nel template diverso da quello che uso. E possibile scrivere solo su pc con schermo 4 / 3 ma non sui portatili in whide screen. Date una occhiata? Io uso lultima versione di internet explorer come la maggior parte dell persone.
|
|
|||
|
|||
![]()
si questa cosa è stata segnalata anche da una mia affiliata che usa il white label, però poi ha usato firefox e vede tutto
però se entrano da riv direttamente, non hanno sto problema, tu non riesci a dirle di fare il login su riv diretto,tanto è la stessa cosa questa cosa cmq è successa anche tanti mesi fa gilda
|
|||
|
|||
![]()
Pagano anche se si entra da riv invece del white label mio?
|
|
|||
|
|||
![]()
Confermo ciò dicono i "colleghi""
|
|
||||
|
||||
![]()
Ovviamente si,
Gli utenti vengono assegnati a te quando si registrano sul tuo white label e anche se in futuro (utenti e modelle) opereranno direttamente su RIV, le commissioni sulle loro transazioni ti verranno ugualmente riconosciute a vita. Scusatemi, ma non ero al corrente del problema di visualizzazione della chat sui wl usando explorer, lo risegnalo subito. Saluti Tony |
|
||||
|
||||
![]()
Con che risoluzione video riscontrate il problema di visualizzazione?
|
|
|||
|
|||
![]()
1280x800 è l'impostazione che ho trovato in pannello di controllo->schermo->impostazioni...giusto?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
davvero? Come potrei fare una prova di questo? Grazie |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
* Apri il tuo browser * Elimina i Cookies * Svuota la cache * Vai direttamente sul tuo white label digitando l'indirizzo e senza passare da nessun altro sito. * Esegui una registrazione di test * Aspetta una decina di minuti e poi vai a vedere su RIVcash se ti trovi l'utente. Aspettiamo con ansia tue notizie, facci sapere. ![]() Saluti Tony |
![]() |
|
|