|  |   | REGISTER for FREE | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Piccolo chiarimento 

Ciao... da qualche ora ho inserito un banner di prova 728x90 sull'home page del mio portale, in previsione di inserire definitivamente i vostri banner nelle sezioni sexy del sito. Generando una quantit Last edited by rommel76; 05-21-2008 at 02:29 PM. Reason: testo incompleto | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

emh mi sa che non hai scritto tutto    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  continuazione 

Generando una quantit
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Rommel.... 

nn mettere l'accento...ti tagliera sempre lo scritto
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

l accento taglia lo scritto O_o perche non usiamo un bel phpbb come forum O_o e cmq ce l aggiornamento al 3.7 del vbullettin per scaricare phpbb e qua http://www.phpbb.com/ ed e gratis anche se consiglio invision powerboard si paga ma ha tutto quello che una community ha bisogno ma cmq anche phpbb va gia meglio Last edited by aliceinwire; 05-21-2008 at 03:03 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Grazie per la dritta  Il problema di base e che il banner che ho inserito in poche ore ha gia generato 300 visite dirette e la rendita resta fissa a zero , da quello che ho capito in fase di iscrizione la campagna che ho sottoscritto dovrebbe essere in pay per click e non a vendite effettuate , vorrei avere dei chiarimenti in merito , ho inserito al momento un banner solo in home page e prima di estenderlo alle altre sezioni del sito vorrei capirci qualcosa di piu grazie ancora | 
|  | 
| 
 | 
 |